Recensioni per
Four Guys In Her Hair
di RubyChubb

Questa storia ha ottenuto 140 recensioni.
Positive : 140
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/03/08, ore 20:32

Ma si che voglio inserire una recensione xDD scusa ma prima non avevo tanto tempo per scrivere, quindi mi rifaccio adesso. Già il fatto che è ambientata a Firenze è una cosa pazzesca (essendo pure me Toscana come te xD ) e poi loro sono troppo dei miti!! E adoro Joanna, è una mita!!! Doug è sempre il solito (non ha speranza xD ) e anche gli altri sono dei miti!! è veramente eccezionale xDD grande! vado a leggere il terzo!!!

Recensore Veterano
16/03/08, ore 19:14

Era incredibile quanto potesse trarre in inganno il suo aspetto esteriore, comparato alla potenza graffiante della sua voce bassa da rocker, quando cantava.

Oh, Danny e la sua voce sexy... *___*

Harry Mark Christopher Judd, semplicemente Harry, ogni tanto usciva fuori con quelle battute tristi che bisognava bastonarlo con le bacchette della sua batteria per farlo rinsavire.

So io cosa gli farei, al caro Harry, e non è qualcosa di riportabile in un commento pubblico. *sniggers* La carne è debole, gente!

Douglas Lee Poynter, il più piccolo del gruppo nel senso di nascita...

Dougie è Dougie: uno sbavo ambulante. Fine come tutte le prostitute che vuoi, ma magari si prostituisse! Ok, mi autocensuro.

“Ci sono delle cameriere…”, avanzando la pulce nell’orecchio. “Ok, chi ha voglia di fish and chips?”, esclamò Dougie scalpitante, alzando la mano.

Quanto sono infimamente uomini... Adesso mi servirebbe qualcosa di molto triste per smettere di ridere, però.

“Cosa prendete?”, chiese retoricamente Tom, guardandosi il menù.
“Una bionda e una mora.”, disse Harry, sempre il più goloso.


Mora: presente!

Silvia, ti giusro, non so come tu faccia, ma mi stai prendendo anche con questa nuova creazione della tua brillante testolina di MS! Ora mi toccherà mettere anche questa nei preferiti...
Aggiorna SUBITO! (the kettle calling the pot black, come direbbero gli Inglesi... Ma si sa che io, da brava bue quale sono, amo dare dei cornuti agli asini ^^)

Recensore Master
15/03/08, ore 11:37

Bene, bene. Sai che Joanna mi sta diventando veramente simpatica? Sarà la sua imbranataggine, la rende molto vera. Beh, per il resto non c'è molto da dire, è un capitolo di transizione, come spesso lo sono i primi. Simpaticissimi gli scambi di battute iniziali tra i ragazzi, se continuano ad essere così idioti, credo che li amerò (in questa storia). Ah, ma se mi dici in quel modo, però, sarò costretta ad amare anche la loro musica! Dio, mi devo impegnare! Li amo, li adoro, me li sposerei tutti e quattro, specie quello che ama il Boss anche se ha la faccia a bischero! Giuro che mi faccio una cultura McFlyana, basta che non mi lasci a piedi!

Recensore Veterano
14/03/08, ore 21:45

E questi sono quelli che cantano canzoni come "Bubble wrap".........a questo punto, li vedo decisamente più credibili in canzoni come "Don't stop me now"!:D Molto carino questo capitolo, quello della "figura di merda" che vuoi che venga scritta nei minimi particolari, sei stata brava come al solito :)! Ma non farla morire di vergogna, povera Joanna, che già guardare Danny senza arrossire è un problema :)

Recensore Veterano
14/03/08, ore 19:03

ahahah! oddio che figura! povera! ahahahah mamma mia mi sto sentendo male! molto carina questa storia, finalmente qualcuno che scrive su questi 4 poveri ...non so come definirli...ragazzi?scemi? bah va beh complimenti baci baci

Recensore Veterano
14/03/08, ore 16:33

Allur: ho visto i video e so scemi del tutto sti qua!!XD sono molto ragazzini per tutte le cazzate che dicono e fanno, però fanno ridere lo stesso.;) Per quel che ho sentito mi ricordano i blink fusi ai beach boys..carini, ma nulla di che! Non mi hanno entusiasmato più di un tot. Sì, non è il mio genere, ma devo dire che cmq mi stanno simpatici anche se hanno gravi problemi di areofagia!!ihihhiihihihih.. Come tecnica musicale non mi sembrano tutti sti maestri..sembrano i vanilla sky inglesi.insomma: de gustibus.... Passando alla tua storia: è intrigante e tiene il ritmo, lascia un riso divertito in volto e non è impegnativa(è un complimento nè!). Ho la sensazione che Jo finirà per essere la loro maschotte più che la fidanzatina di turno di uno di loro! Vedo un futuribile cazzeggio troppo allettante per sfinirsi un una solita love story! Non tradirmiXD ps.oh, se iniziate qualche duello fammi sapere che vengo a incitare la folla!:P

Recensore Veterano
14/03/08, ore 15:28

ciao... allora premettendo che le canzoni dei McFly prima che me ne parlassi tu le avevo sentite un paio di volte soltanto sono consapevole di non conoscere nè la loro musica nè i componenti e mi tocca documentarmi per capire meglio la storia sicuramente... cooomunque sono contenta che sei tornata, anche se con una storia che non è sui TH, sai come la penso sul tuo modo di scrivere e mi fa piacere leggere altre tue storie! per quanto riguarda la storia vera e propria è un pò presto per esprimere giudizi o altro.. quindi non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo... tanto per capire un pò meglio il carattere dei personaggi!... un bacione e alla prossima...Marty!