Alone
di star9

18/11/13, ore 23:00

ehi, la storia mi piace molto, mi piace come scrivi c:
e io continuerò a leggere u.u
ora vado a leggere i prossimi capitoli u.u

18/11/13, ore 19:32

Wow, che bella storia! Scrivi davvero bene, davvero! Mi incuriosisce un sacco e adoro Jade. Sappi che continuerò a leggerla, ho già letto i primi 4 capitoli :)

10/10/13, ore 22:01

ehiii sciaoooo!!
allora ... sei molto brava ... e sai scrivere bene!:)
mi piace molto anche come descrivi Jade!:)))
beh complimenti ... sei molto brava!!:)
passo al prossimo capitolo!:)
Baci
Alena18 xxx

10/10/13, ore 20:46

Eccomi qui :)
Il prologo mi piace e devo dire che mi incuriosisce molto questa tua ff :)
Non credo di leggere tutti i capitolo sta sera, non so se ci riuscirò, ma qualcuno sì :)
La protagonista mi piace e anche la sua amica, ora corro a leggere il primo capitolo :)
Brava ;)
Francesca:)

10/10/13, ore 20:06

MI PIACE DAVVERO TANTO! Mi è piaciuta soprattutto quando hai descritto la protagonista, Jade, ci hai messo diversi particolari che la rendono molto simile a no. Spero continuerai a scrivere così bene, la trama è carina e semplice ma incuriosisce. A presto

07/10/13, ore 18:45

Heiiii ciao :) è bella questa FF e appena l'ho letta mi ha subito incuriosito ti lascierò altre recensioni negli altri capitoli ciaooo bella :))

05/10/13, ore 21:35

Ciao bella, sono la ragazza di twitter (@ilarymag) e come promesso eccomi qua. Che dire, la tua storia mi piace molto, è parecchio interessante. Tra l'altro la protagonista, Jade, è una ragazza in cui molte ragazze possono immedesimarsi. Ha tratti comuni con molte sue coetanee, e questo la rende in un certo senso "reale". La ff in sè mi piace, non è per niente male come inizio. Per questo sono curiosa di sapere come si evolverà la trama.
Un bacione,
grelaria

03/10/13, ore 17:57

Ciao! Sono la tipa di twitter, come promesso eccomi qui... come prologo mi piace, anche perchè io e Jade siamo molto simili (non rutto in continuazione! beh.. qualche volta forse) comunque... ora penso a leggere la storia, poi ti recensisco all'ultimo capitolo che hai pubblicato perchè se mi metto a recensire tutti i capitoli poi perdo il filo della storia..
ora la smetto con le mie paranoie (?)
ci vediamo più avanti ;)

03/10/13, ore 14:07

Omg é bellissima ** sei molto brava, non vedo l'ora di vedere come continua ;)

01/10/13, ore 14:53

Sciaoo ho dato la mia occhiata,e scrivi benissimo. Sciaoooo Perfection

29/09/13, ore 01:38

Salve,
Grazie per lo scambio di recensioni...sono @elymary95 di Twitter ^_^
Ho letto il prologo, la tua storia è interessante e scrivi bene :3
Vado a leggere il prossimo capitolo,
xo xo :*

27/09/13, ore 19:34

Ciau BellaGioia
alours, la storia è carina, MePiasa <3
Non sono una di quelle che dà consigli per migliorare le storie, solitamente quando una storia è scritta male o ha di quegli errori che manco un uzbekistano trasferitosi in Italia da cinque minuti ti rifilerebbe, ( una ad esempio scrive : "ero pronta, mi ero messa il mio più bello vestitino e sono scesa truccatissima. Quando ho visto la Gip di mio cugino sono entrata etc....." ora io penso, se non sai come caZpiterina si scrive il nome di quella macchina, non metterlo no? Nooooo, e poi fan figure di meDDa... cioè, Gip al posto di Jeep.... allucinante... va beh, non è che il mio più bello vestitino sia guardabile... -.-') non la leggo più, perchè non mi va di scartavetrarmi il cervello per capire cosa sta dicendo quella.
Ma a te suggerirei solo di allungare i capitoli :)
So quanto è difficile, anche io a volte non so come fare, ma pensa, che anche nei momenti più difficili, c'è sempre uno che sta peggio di noi... *detta con voce eroica*
Ora mi dileguo
Viva le mucche

27/09/13, ore 13:28

Eccomi Bella, sono July23_2o1o di twitter. :)
Allora per ora l'unica cosa che ti correggo sono i numeri, stona molto vederli scritti in cifra, sarebbe meglio scriverli per lettere. Ovviamente se tipo il numero da scrivere è una anno, come 1998, sta meglio scritto in cifre, ma ad con esempio le età e le ore no.
E un'altra cosa, dovresti evitare interruzioni come '(?)' che non esistono nel linguaggio scritto di una storia.
Ora leggo tutto, e ti lascio una recensione chilometrica alla fine con tutte le correzioni e i consigli.
Cieo!

xx, Flying_

09/09/13, ore 21:41

Hey! sono @rottensvoice e vorrei dirti che AMO il tuo modo di scrivere! *w* questa storia è davvero carina e mi piace molto! spero che riesca ad avere molto successo! brava!

08/09/13, ore 12:31

heeey sono larrjsfaith ti twitter,
Ho letto la storia e la trovo fantastica,davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto c: