The Runaway
di Lynn Lawliet

Rieccomi, alla riscossa.
Ginger mi sa proprio di badass. Già la adoro.
'Uhm, capelli rossi, libri di seconda mano ... deve essere una Weasley!' [Cit.]
Mi è venuto naturale pensarlo, scusa. Ma lo penso anche di Rachel, quindi non farci troppo caso.
Marchio impresso a fuoco? Maledizione? Uhm, interessante! Sempre, sempre più interessante!
Elfo? Ti prego non mi uccidere Leo al terzo capitolo che potrei rimanerci male. All da ladies luv Leo.
Falli mettere insieme, per favore.
*legge le note a fine capitolo*
... Niente storia d'amore? Niente Leo e Ginger?
Vado a ritirarmi in un angolo, a piangere.
Baci,
Aelle

La mia cagnolina si chiama Ginger!!!!!!
Sì, beh, bando alle ciance! Mi piace il tuo stile.
Non ci sono, a quanto ho visto, errori di ortografia; le descrizioni dei luoghi dei personaggi e dei loro pensieri sono accurate e ben fatte e non sono troppo sbrigative e i dialoghi non occupano la maggior parte del testo, come invece ho visto in altre FF. Hai uno stile bello.
Ma senti, tu hai detto di aver letto il Figlio di Nettuno... è bello?? Secondo me Riordan ha acquisito uno stile molto più ben costruito. Si è superato!! Oh ma scusa!! sto divagando. E' solo che quando si parla di libri che ho letto (e ne ho letto 200 nell'ultimo anno) mi eccito sempre.
Beh in conclusione mi piace il tuo stile!!
vai così!!!!

Aw, sei stata un tesoro ad avvisarmi che avevi inserito di nuovo la storia! (Tralasciamo il fatto che mi ero comunque improvvisata stalker e controllavo ossessivamente Efp nell'attesa della pubblicazione, son solo inutili dettagli.)
Ho visto che hai seguito il consiglio delle virgole di cui avevo parlato nella recenzione precedente, così come ho notato la presenza delle maiuscole. Molto, molto bene! Adesso la lettura è davvero scorrevole al massimo :3
Senza ripetere tutto ciò che ho già scritto via messaggio cercherò di soffermarmi su qualche altro particolare che precedentemente mi era sfuggito.
Innanzitutto, ho prestato più attenzione alle parole di Carter e adesso mi sto arrovellando le cervella per cercare di indovinare chi siano i personaggi di cui parla... anche se è parecchio difficile visto che più criptici di come è stato lui davvero non si può! Ma vabbé, significa che seguirò con ancora più attenzione i capitoli che verranno.
A tal proposito, il ragazzo che Ginger vede al termine del capitolo è Leo? Ti prego dimmi di sì ** Dimmi che nel prossimo capitolo ci sarà Leo, perché adoro quel personaggio!
E, umh, tutto quello che avevo da dire l'ho già detto in precedenza. Ad ogni modo, ti avviso che in quanto a recensioni sono una pigrona di dimensioni colossali, ma alla fine recensisco sempre. Anche a distanza di settimane (o di mesi--) ma recensisco. Spero di riuscire ad essere più celere stavolta :"
Okay, ho terminato. C'è stato un attimo di fomento quando ho visto che mi hai ringraziata a fine capitolo.
Spero davvero di poter leggere presto il continuo di questa fanfiction!
Un bacio.