Criminali
di CheshireClown

18/07/08, ore 22:51

Davvero bello...io adoro il pairing e l'idea di un amore proibito è troppo intrigante!! Bacione

10/07/08, ore 15:53

çOç Poveri criminaluzzi. Non possono amare u.u
Però andare contro le regole è il loro mestiere, giusto? xP
Complimenti! Kiss, Bea.

14/03/08, ore 19:42

Cruda e veritiera, ottima interpretazione di un rapporto intricato come quello dei due artisti. Spero che ne scriverai ancora, magari non solo drabble. Un bacio

14/03/08, ore 13:51

Davvero bella, sì secondo me il pairing SasorixDeidara è uno dei migliori nell'Akatsuki e comunque, anche se entrambi artisti, con idee non concordanti può essere anche che opposti si attraggano. Inoltre pensare che tra compagni possa nascere l'amore è probabile, ecco perchè io li vedevo un pò strani all'inizio. Cioè entrambi i personaggi a prima vista e nello stesso gruppo diciamo "ecco stanno insieme" però conoscendoli meglio come pg ci si accorge che sono diversissimi. Sul fatto che l'amore è una maschera secondo Sasori è più che altro giustissima! Cioè vi aspettereste mai da un tipo come Sasori dire a mezzo mondo una cosa del genere? Poi si potrebbe anche venire a creare un modo di pericolo per l'organizzazione. Poi i rapporti nascosti, almeno secondo me, sono più immaginabile, non si sa se è vero, ma non si può certo dire che sia falso a meno che lo stesso autore del manga non lo voglia specificare^^. Oddio ho parlato troppo XD^^ ripeto che è bellissima ed aspetto la prossima^^

14/03/08, ore 13:08

Molto bella, davvero. Strutturata come una poesia ha reso molto l'idea del sentimeno che Sasori prova dovendo vivere perennemente con una maschera. Il pairing è assolutamente uno dei migliori e Sasori lo trovo prorpio IC. Complimenti, ciao!