Honto ni min'na ga shiawase na no?
di OmgQueen

11/09/13, ore 17:04

Oh ma guarda Kinako è stata smembrata, ^o^
Non sono felice di ciò.
NATURALMENTE no.
Insomma, Kinako mi sta un po’ antipatica ma questo non vuol dire che vorrei vederla smembrata no??
In fondo sono una bambina brava io ^_^ *si lecca le labbra*
Macciao! Qui Marty che quando si parla di fiction a rating rosso, di qualunque genere siano, c’è sempre, AEHM
No, condivido la tua opinione. Questa fic mi gasa un monte *O* Cioè, c’ho proprio la curiosità addosso ^-^
Fammi premettere, non che sia sadica né nulla ok forse un pochino ma quando una fic ispira ispira, ecco! (?)
Che poi, perché all’inizio hai inserito la fatidica frase Chissà quanti altri si fa Kyouk eh?? Ti rendi conto di cosa ciò ha causato in me??
Soprattutto perché tutte le coppie citate tranne la KyouTen, cavolus (?), odio la KyouTen >o< *la lincianio*  mi ispirano moltissimo. Soprattutto se tra quegli “altri” c’è TakutoAEHM non l’ho detto ^o^
Poi quella parolina, KyouYuu, devo smettere di fissarla *-*
*sfrega le mani* sisisisisisi (?) si preannuncia buona cosa ^o^ (?)
Ora, smettiamo di fangirlare sulle possibili pair e passiamo al capitolo ^o^
Magnifique.
E’ scritto con la giusta dose di angst –ossia A PALATE- che ti fa restare con la bocca aperta per anni (?)
Trasmette proprio un senso di… inquietudine, ecco °o°
Poverini, sono stati tutti condannati a morte solo perché non erano felici?? çwç
Che triste… <o< *e condannarono a morte anche lei* wut??
Okay, per essere solo il primo capitolo, ed essere anche abbastanza breve, direi che ho sclerato abbastanza ^o^
Per quanto riguarda lessico e grammatica è tutto perfetto ^o^ -a volte mi sento scema a ripeterlo sempre ma credo che sia giusto farlo-
Ci sentiamo al prossimo capitolo *^*
Un bacio

Marty

08/09/13, ore 09:25

... pls.
ccciao queen.~~
non recensisco qualcosa da anni or sono, ma le tue storie devo recensirle per forza, damn. .u.
scrivi troppo bene per ricevere così poche recensioni. :c
... bene, dopo questo mio sclero (?) posso iniziare la vera recensione. :'
l'idea mi piace molto, anche se non è che le fic a rating rosso mi attraggono granché. x° ma la tua idea è particolare e mi piace assai.~~
di errori non ne ho visti di gravi, mi sembra uno di battitura, ma non ricordo esattamente dove, coff.
kinako è morta? FESTEGGIAMO, AYE. sì, perché la nanobama deve morire. MORIRE. MORIREEE. (?)
ma poor taiyou- già sono in depressione mistica perché non è comparso neanche per un episodio intero in galaxy, figuriamoci se ci aggiungo la sua morte in questa fic. ; v ;
kyouhaku--- fammi morire, ora. pairings che shippo everywhere, aye. :c il mio povero kokoro. (?) okay, le cavolate che sparo sono everywhere, ma tralasciamo.
esattamente, sono mezz'addormentata. sì, ancora. e ieri, quando ho visto la tua fic, dovevo andare a dormire e oggi me n'ero quasi dimenticata. viva me e la mia memoria. (?)
sappi che voglio il continuo della fic. sappilo. :c non posso vivere senza. (?) -wtf.-
due parole: la adoro. e devo metterla nelle seguite, che tu lo voglia o no. uvu e ora scappo, visto che tra poco devo andare. ;;
sciau. c:

caramellah.~~

07/09/13, ore 22:29

Ehm, buonasera-
Mi presento, sono camy.
Devo dire che non amo molto le fic in cui c'è molta violenza- e sono addirittura rosse per questo.
Però questa fic mi ha incuriosito, questo capitolo mi ha fatto venire voglia di seguire la fic. Anche perché amo sia Hakuryuu che Kyousuke, quindi~
Devo dire che già sono rimasta vagamente turbata da queste prime morti-- Shuuya e Taiyou, gne cwc
Kinakochan poi cwc piango insomma-- il primo capitolo e già sto in lacrime, bene.
Ma amo la versione Insane! di quei due- e anche la trama che si prospetta.
E uccidete Endousan pls- già lo odio oltre ogni immaginazione.
Grammaticalmente mi sembra tutto apposto-- forse qualche virgola mancata- ma non ricordo benissimo dove. ma comunque il risultato è davvero buono~ Penso che Insane!Hakuryuu e Kyousuke possano essere definiti IC- ma OOC se li confrontiamo con i personaggi principali - MA VA CAMY, MA VA-
Poi volevo sapere cosa significa il titolo~ Posso saperlo~? Forse l'hai scritto e mi è sfuggito--ma non so-
Poi volevo avvisarti di una cosa- attenta a non fare Incest rosso- perché è proibito dl regolamento di efp- meglio informare, no~?
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo- fic tra le seguite ovviamente.
A presto~
camy