sisterVSbrother
di mikaru99

13/09/13, ore 20:05

Ho appena letto questa storia... interessante XD
Mikaru è la sorella di Naruto, pare... che Sasuke abbia notato la somiglianza? E Itachi si è innamorato proprio di lei? Ma XD
Deidara... *-* Sasukke ha una fortuna sfacciata XD Se avesse detto eterna penso lo avrebbe fatto esplodere...
E' interessante vedere Sasuke arrabbiato perché Naruto non gli ha mai detto della Volpe... adesso ne vedremo delle belle u.u Aggiorna presto, eh. Sono curiosa XD
Una cosa: Ho notato che spesso qua e là manca una lettera, ti consiglio di rileggere attentamente ogni capitolo, sono cose che capitano, ma con una rilettura si notano subito (:
Be', alla prossima!
Lita

09/09/13, ore 14:40

Ciao. La tua ff mi piace e m'incuriosisce la 'trama' (l'introduzione). Quello che rende piu bella la storia è il tuo modo di scriverla, il tuo stile fluido (e semplice) rende piu facile leggere e capire la storia e quando descrivi qualcosa lo fai senza dilungarti. Quindi continua cosi. Brava.

07/09/13, ore 18:41

io trasformo Deidara in una marionetta posso? posso? posso? posso? prometto che mi faccio aiutare da Sasori e non mi faccio male. posso allora? ti pregoooooooooooooooo!!!
volevo farlo saltare per aria ma a lui sarebbe piaciuto quindi meglio cambiare piano. comunque qui Deidara è stato proprio stronzo e di brutto anche.
spero che Sasuke non lo ascolti e non lo badi o va a finire che lo faccio arrosto come la papera che è.
spero vivamente che nel prossimo capitolo tu metta qualcosa sulla ragazza misteriosa
iaele