In ogni tempo saresti bella, in ogni tempo io ti amerei
di MedusaNoir

Mi sento tanto felice, una shipper Jaime/Brienne che mi scrive una Jaime/Cersei. QUANTO AMORE!
Amo ogni singola parola di questa fnafiction, adoro le AU e questa poi è particolarissima. Finalmente personaggi IC, Jaime e Cersei e il loro amore proibito e violento, Jaime e Cersei che si distruggono, una con la resa e l’altro con la voglia. Ho apprezzato particolarmente la caratterizzazione nella seconda e nella terza parte, giuro che ti ho voluta un sacco bene per non aver mostrato solo la parte stronza di Cersei, ma anche quella innamorata, ben nascosta dietro gli sguardi altezzosi, la lingua biforcuta e la superbia. Brava tu e bella lei, insomma <3
Ma baby!Jaime e baby!Cersei alle giostrine? Ma quanto sono teneri e pucci e Lannisterosi? Ma quanto sono belli e potenti anche da piccini-picciò? Ma la dolcezza. *^*
Hai usato la canzone! Ma quanto posso spucciarti? Facciamo che ti spuccio così tanto *allarga braccine*. L’angst incestuoso e biondo e riccio è sempre cosa buona e giusta e a quest’ora mi ci voleva proprio.
I miei feelings Lannincest sono pienamente soddisfatti e ti ringrazio tantissimo per questo meraviglioso regalo di compleanno <3. Anche a Finn è piaciuta tantissimo e ha detto che anche al suo compleanno, il 24 dicembre, vuole un’altra bella storia scritta da te. Vorresti mai negare una storia ad un procione obeso con gli occhi da cucciolo? Certo che no, tu sei un amore di persona e ci vuoi bene, vero? Vero? *Fusa Finnose*
*Abbraccia*

Finn_the_raccoon

P.S.
Volevo farti i miei complimenti per il titolo bellissimo. Ci tenevo un sacco a dirtelo, il mio cuore è scoppiato. </3

Cara MedusaNoir,
Questa oneshot è la cosa più bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita ç______ç. Sto rotolando nei feels e nella tristezza più assoluta, ed era questo lo scopo, no? Far morire i lettori come se nulla fosse!
Okay, torno in me e cerco di scrivere qualcosa di minimamente sensato.
Prima di tutto: bellissima quest'idea della guerra, dell'ottocento, del novecento... insomma, tutto bellissimo!
Non sto capendo niente, tanto mi è piaciuta questa fanfiction! Beh, mi è piaciuto moltissimo come hai reso il delicato apporto dei gemellini Lannister.
Questa meravigliosa storia finisce tra le preferite! Ed è poco, lo so, perché altrimenti la candiderei all'Oscar (?).

"Poi, al termine di ogni gioco, Cersei lo ricompensava con un leggero bacio sulle labbra rosse. Guardando i loro amici, Jaime non era sicuro che tra fratelli ci si scambiassero baci, ma in fondo nessuno di loro aveva una sorella regina."

Che caspita...? Vuoi farmi piangere! Il tuo scritto è pieno di bellissime frasi, ma quello è pezzo che mi ha colpita di più!

Spero scriverai ancora su di loro, davvero.

Un bacio,
Shiner.

Ciao! Mi è piaciuta questa os, l'ho trovata molto particolare. Scusa le mie poche parole, ho fatto la ruggine a forza di non essere più abituata a recensire ^^' e non capito spesso in questo fandom perché in fondo mi basta la versione originale così com'è, ma siccome ho visto che ultimamente è spuntata qualche Jaime/Cersei e io son una fan smodata della coppia come tu lo sei di Jaime/Brienne, beh, voilà, eccomi qua ^^ Sarà l'angst, come dici tu, quella vena ambigua che traspare dal loro rapporto, forse il fatto che non si capisce o meno se Cersei lo ama veramente, mentre la dedizione di Jaime è sincera e totale (anche se per me lo ama, solo non proprio limpidamente e romanticamente, una cosa più contorta), insomma, tutto questo invece che farmi desistere mi fa amare questa coppia piena di chiaroscuri e sono contenta che ti sia cimentata a scriverne. A mio parere l'hai resa bene, una AU che mantiene intatta l'essenza dei personaggi originali, ecco.
Complimenti!
Primavere :)