Facciamo pace?
di LORIGETA

16/12/11, ore 19:51

Io direi che anche se non ti piace, la one shot ti è venuta molto bene!! Invece Gohan è il mio personaggio preferito!! Beh, in realtà li amo tutti. Mi piace molto questa one shot, davvero davvero molto.
Vorrei poter dire qualcosa di più. E' normale che Videl si senta un po' trascurata, io l'ho sempre immaginata così. E il modo di Gohan di farsi perdonare...E' DOC. E' ovvio, a parte per cio' che succede dopo, cioè...sesso.
WOW, Ragazza, è la prima che leggo su Dragon Ball (eh si, nonostante ami moltissimo quel manga con il suo corrispondente anime, non ho mai scritto fanfiction su Dragon Ball, e nemmeno letto!! Questa è la prima in assoluto!!)
Sono sorpresa molto positivamente, ancora vivi complimenti!!

03/06/11, ore 23:14

Ma perchè leggo queste fic? Perchè leggo storie di sesso su dragonball? Voglio dire... loro sono SAIYAN! Super forti, super muscolosi, super carismatici, super DOTATI.... tutto ciò fa sembrare la realtà, gli uomini veri e il sesso vero tremendamente noiosi!
Passando alla fic: BELLA! Bella bella bella... DAVVERO bella! A mio parere entrambi i personaggi sono molto IC (almeno quando non stanno facendo le loro zozzerie, ma d'altronde non mi aspetto che in QUEI momenti sia eccessivamente IC, dopotutto non li abbiamo mai visti in una situazione simile!), cosa che apprezzo sempre molto, Gohan come al solito è tenero e premuroso (bello lui!), ma mi è piaciuto molto vedere per una volta il lato erotico della coppia. Chissà se il maestro Toriyama in quella sua testolina piena di cianfrusaglie se lo sarà immaginato così. E bè, che dire, una fic erotica deve eccitare, e tu mia cara ragazza con me ci sei riuscita!
"Dimmelo ...dimmi che vuoi essere mia."
"Aaah... Videl, dimmelo che ti faccio godere, dimmelo!"
Ecco, queste frasi mi hanno sorpresa di brutto (sentirle dire così esplicitamente da un personaggio col quale sei cresciuta dall'età di 10 anni, che conosci come tuo fratello tanto che potrebbe esserlo è un po' un trauma), ma anche compiaciuta allo stesso tempo.
Sono consapevole di essere una maniaca pervertita folle e non me ne vergogno :D
Bel lavoro ragazza.
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 11:17 pm)

28/12/09, ore 18:30

OK ho saltato il pezzo ma comunque è bellissima, ma non chiedermi giudizio sulla parte che non voglio leggere perchè sono ancora troppo piccola xd xd
no seriamente, è davvero carina e divertente. E mi chiedo come hai fatto a scrivere una storia così bella se davvero non ti piace Gohan (e Videl probabilmente) cmq...
un bacione,
videl

28/12/09, ore 18:24

Ahahahahahahahahahahahah scusa se rido ma... sono arrivata al punto un pochettino........ ehm comunque non so se andare avanti ahahahahahahahah
cmq dai, lo faccio per te... ah e non guardare la mia data di nascita!!!!! Oggi sono stata con mio cugino... sai com' è no? uno di 16 anni... vabbè cmq...
casomai ti dico che ne penso dopo, sempre ammesso che non mi viene la nausea... con tutto il rispetto eh xd
videl

22/11/09, ore 12:16

Bella anche questa fic! :D Complimenti!

08/11/08, ore 15:29

lorigeta, è una storia fantastica. io adoro Gohan, però capisco come non ti posso piacere(a volte vorrei strangolarlo a mani nude: tropposcemo). e grazie per aver scritto questa bellissima fanfic su gohan e videl, spero che ne scriverari ancora.

22/10/08, ore 19:56

Quant'è carina qesta fic!!!!!!!!!!! Sono troppo contenta di averla letta, non sto molto bene, ma fa lo stesso! Io amo la coppia Goahn e Videl e questa fic è quello che ci voleva per far passere il mio mal di gola! Comunque ancora tanti complimenti per la fic!

25/03/08, ore 14:36

ciao siamo puffy e lally! Il tuo racconto è molto bello e ci piace un sacco! Certo, specifica un po' certe "parti" e qst potrebbe suscitare eccitazione o schifo nell'essere di certe persone!Non so te! Però è comunque molto bello, a mio avviso!Si vede che sei una persona che ha dei veri sentimenti e che crede nel vero amore...:) Ciao! A presto!!! Puffy&L@lly

25/03/08, ore 14:07

Bellissima...ho letto tutte le tue storie e come scrittrice sei fantastica.

21/03/08, ore 13:15

Magari Gohan non ti piace, ma questa fic ti è uscita bene!! A me Gohan e Videl piacciono e sei stata davvero brava!! :)

17/03/08, ore 03:09

Bella anche questa, ma come fai? XD Aah, stupenda e davvero passionale e guarda un po', quindi Gohan fa il tranquillo ma poi a letto, eh?...XD Bravissima, un bacione. Ciauz! ^^

16/03/08, ore 18:30

bella anche questa!! era un pò che non leggevo le storie, per 1pò ho avuto probl anke con la connessione XD, spero di leggerne altre ^^

15/03/08, ore 21:57

NON CAPISCO PERCHE NON TI PIACE GOHAN,IO LO TROVO STUPENDO!CARINA PERO COME FIC ANCHE SE NN TI PIACE IL PERSONAGGIO LA STORIA TI E VENUTA DAVVERO BENE!

15/03/08, ore 19:32

Che bella!! Scritta benissimo ...sei fantastica Lory

15/03/08, ore 14:32

gohan non ti piacerà particolarmente ma non sbagli un colpo! e non credo c'entri un alieno...:-) bravissima! un baciotto