Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
di yingsu

Bellissimo racconto , ho immaginato tutte le espressioni imbarazzate di Alexander e le sornione di Magnus. Grazie

Okay. O MIO DIO AHAHAHAH
Avevo lette questa fanfiction tanto tempo fa ma non mi ero mai presa la briga di andare a vedere il sito del museo del sesso,stavo per morire. Non appena ho visto i tre cervi sono scoppiata a ridere pensando ad Alec e Mag in quel posto! Adoro questa storia. *-* Sarai la mia divinità Malec. Okay basta. *Raccoglie i coriandoli dell'autrice e scappa via proponendosi di usarli come reliquie sacre*
Okay,svarioni.
Ciao ahahhaaha

HAHAHAHAHA, sto morendo, è una cosa assolutamente mattaaaa!!
Sono una persona un po' lunatica solitamente, una specie di incrocio tra Alec e Magnus, quindi mi sentivo scomodissima nei panni di Alec e nel frattempo ridevo come una malata tipo Magnus.
L'idea che avete avuto è stata veramente geniale, e mi comlimento con la Beta per l'impaginazione, se non ci fossero loro....
Detto quest, complimenti: mi è piaciuto come avete caratterizzato i personaggi, soprattutto nelle parti in cui i due devono argomentare e naturalmente è sempre lo Stregone che l'ha vinta.
Sono una drogata di malec, quindi spero di leggerne altre in futuro, mi è piaciuta davvero
Howl

heyoo.
sono morta leggendo questa fanfiction.
dire che ero in lacrime è poco.
ad un certo punto mia mamma è arrivata in camera e mi ha chiesto se stavo bene.
tralasciando il fatto che scrivi divinamente, non ci avrei mai, mai, mai, pensato.
sei una genia assurda.

kisses -devrauhl

Amic@,SEI UN GENIO!
Sto ancora crepando dalle risate!
BRaVISSIM@!!!!

(@ sta sia per a che per o)
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 09:59 pm)

Sono arrivata, con spaventoso ritardo ma sono arrivata.
Però non inizierò questa recensione prima che il brasato non si sia asciugato, in realtà no, scriverò e ad intervalli bloccherò tutto quello che sto facendo per attraversare la casa e controllare quel dannatissimo pezzo di carne, Cristo.
edit: il console (madre) mi ha appena ordinato di spegnere la carne, ergo sono qui in pianta stabile, ma non ti aspettare nulla da questa recensione(..), sarà esattamente come le altre, idiota e inconsistente, perchè davvero non c'ho la testa per scrivere commenti oggi - come i giorni prima e quelli prima ancora.
Intanto sono diventata recensore junior 8D non è bellissimo? Sono troppo fiera di me, sì.
Ovviamente, non posso che adorare questa fanfiction, considerando che c'è dentro il mio Magnus più di qualsiasi altro in circolazione(...), ed è per questo che la fic non ha fatto scalpore come avrebbe dovuto fare, ovvio - no?
Ma non importa, perchè questa shot è più mia che degli altri ewe, sì. Ed è mia perchè ci ho partecipato, impaginato e betato. Altro che dedica e dedica(...), tsk. (piccoli Kanda crescono ahahhaha)
Il titolo è fantastico e riassume tutta la fancition, seppur in modo velato e non molto chiaro, in realtà - bisogna non dico pensarci, ma cogliere le sottigliezze che collegano il titolo al testo XD come le citazioni a inizio capitolo della Cassie che ti dimentichi nel corso della lettura e non sai mai cosa ci fanno lì.
Ma insomma, la trama è molto azzeccata per loro due, sì ;u; come dice vaals, questa è LA fanfiction Malec, ed ovviamente è una tua ff ♡
Non starò qui a dire cosa mi è piaciuto di singoli sketch(?) perchè sono tutti belli (tipo i truzzoni che fanno "BELLA TUTTAH") e non saprei davvero cosa dire se non ripetermi dicendo che è magnifico ;u; che è quello che faccio, sostanzialmente, in ogni recensione che ti lascio.
Per concludere, vorrei focalizzare l'attenzione su tre cose:
1) «Magnus, sei indecente!»
2) La bicicletta.
3) Benjamin (il bruchetto, sì chiama Benjamin).

Detto questo, passo al commentare qualcos'altro. :3
radioactive,

Ok questa non è una fanfiction Malec, questa è LA fanfiction Malec.
E' da tanto - tanto ma davvero tanto - tempo che conosco la saga di TMI e di TID e che, di conseguenza, girovago nella categoria 'shadowhunters' alla ricerca di fan fiction e one shot da leggere (solo da poco ho iniziato a recensirle), in particolare l'occhio - le mani, la bocca e tutto il resto del corpo - mi cade sempre sulle os Malec mea culpa, mea maxima culpa quei due sono la mia otp e quindi mi ritengo se non esperta ma quanto meno conosco ogni singola opera Malec di questa categori ahahahah chiamami pure ossessionata, non mi offendo, credo che sia la verità! e quindi, sempre girovagando per il fandom, mi ritrovo questa os: partendo subito dal titolo che ha praticamente colto la mia attenzione come niente, mai, in tutta la mia vita, aveva colto la mia attenzione ahahah
La trovo perfetta, la amo seriamente. L'avrò riletta più e più volte - avevo in mente di recensirla qualche giorno fa ma sono stata impegnata tra lo studio, gli esami e roba varia, chiedo venia - e ad ogni volta che la leggo la trovo sempre più geniale: l'idea su cui si basa la one shot oltre ad essere originale e danntamente esilarante è anche facilmente immaginabile: io (personalmente) ce lo vedo Magnus il mio caro e amato Magnus che conduce Alec in questo genere di posti, ce lo vedo davvero ahahaha il che ha reso il tutto più piacevole da leggere. Ho persino consigliato questa os ad alcune mia amiche, cosa che non faccio praticamente mai, ma questa os meritava davvero, in particolare per i dialoghi: i dialoghi sono una perla (faccio i complimenti sia a te che a radioactive), esilaranti, leggeri, e con quel tocco di malizia che nei Malec non guasta mai.

Quindi nel complesso, almeno secondo la mia opinione, questa è una delle migliori one shot, mi è piaciuta dall'inizio alla fine:)
Complimenti, davvero!
Un bacio, -Vale:)

Ahahahahahahahah Ok, ti giuro che sono morta dal ridere! Personalmente la trovo fantastica, Magnus è come al solito fighissimo e Alec che si imbarazza e esilarante e dolcissimo! Continua così ;)