Vanilla
di selychan

17/03/08, ore 10:06

Ehilà! Quì Naruto è ancora innamorato di Sakura? E lei di Sasuke? Sicuramente Naruto lo è di lei. Dai, fammi sapere come prosegue!(Sono in ginocchio supplichevole)

14/03/08, ore 21:04

E' presto per dirlo, ma mi sembra davvero bella ^^...Serve un altro chappy per capirlo!!Alla prox,un bacio By Maryella

14/03/08, ore 15:34

La storia è scritta molto bene, è chiara e scorrevole, e mi piace molto. Certo, è solo agli inizi quindi non posso darti un parere preciso, ma quello che ho letto fin'ora mi ha incuriosita molto e spronata a continuare. A presto, spero, Suze.

14/03/08, ore 15:28

Mi interessa un botto questa trasposizione dei personaggi di Naruto in un ambiente scolastico... e dire che di solito non mi piacciono questo tipo di AU (forse perché l'AU scolastico è un genere troppo inflazionato), ma questa mi sta interessando parecchio... anche perché è difficile trovare i personaggi così maledettamente IC (In Character XD)! Ti consiglio di continuarla... se ci tieni alla vita +________+ Complimenti, e alla prossima! XD

14/03/08, ore 15:26

Mi piace sicur me l'or ke mi piacerà un sacco! E' ben scritta e mi naruto puccio è troppo caruccio XD nei preferiti !!!