Catches from a Lifetime
di Yu_Kanda

16/12/13, ore 04:37

Ho letto anche questa tua raccolta. Devo dire che ho notato un notevole miglioramento tra questa e le altre storie tue che ho letto: si vede che questo è il tuo fandom e che ti piace usare questi personaggi (un consiglio, se usi Lavi e Kanda Yuu in fandom differenti, dovresti segnalare che è un crossover inserendo le storie nelle apposite categorie :))
Per il resto, non conosco il fandom, quindi non mi interesserò di eventuali OOC o cose simili. Le drabble sono abbastanza ben scritte, alcuni dipingono dei quadretti graziosi, altre sono semplici riflessioni interessanti da leggere, per chi conosce i personaggi. Devo dire che la mia preferita è stata "Specchio": sei riuscita a creare un'atmosfera piuttosto coinvolgente.

29/09/13, ore 16:32

Konbawa ^^
Ho voluto iniziare a leggere una LavixKanda partendo da questa raccolta di drabble.
Che dire. Nelle poche righe che scrivi in ogni capitolo cogli il vero significato di questa coppia. Inoltre mi piace davvero tanto poiché queste drabble non hanno caratteristiche OOC , ma i caratteri corrono paralleli a quelli veri e propri del manga.
Ti ho recensito solo quest'ultimo capitolo visto che penso che sia sufficiente,senza aggiungere commenti anche agli altri capitoli.
Spero di ritrovarti di nuovo da qualche parte e buon proseguimento ^^

13/09/13, ore 09:53

Questa fic è una liberazione.
Quell’andarsene lontano da tutto e tutti per ricominciare una nuova vita è molto dolce.
Finalmente Lavi e Kanda sono liberi da pregiudizi, paure e soprusi.
Li aspetta il mondo, un luogo vasto in cui poter vivere il loro amore.
E’ una drabble tenerissima.
E questa raccolta è stata un amore.
La metto tra le ricordate.
Complimenti.

10/09/13, ore 06:32

Ecco quella che potrebbe essere la conclusione felice di tutta la storia. La guerra finita, Lavi e Yuu che finalmente se ne vanno insieme mandando a quel paese l'Ordine e tutte le sue regole! Non che abbia mai pensato che potesse finire così, Kanda ha in sé qualcosa di talmente connaturato alla tragedia che penso sempre debba finire male, ma certamente è una conclusione molto dolce e consolante :-).