Mirror.
di dreamlikeview

28/03/16, ore 18:14

Oddio 😍 Questa è davvero la storia più bella che io abbia mai letto !!! È scritta benissimo e sembrava di essere dentro di essa!!!

01/01/14, ore 18:13

Mi hai praticamente distrutta con questa one shot.
Sinceramente non mi piacciono le storie che si dilungano tantissimo e, in alcune parti della storia, volevo saltare delle riflessioni di Louis perchè sono una persona abbastanza sbrigativa. Però leggendole mi sono commossa, erano davvero bellissime. Mi sono commossa nella parte della banca, dell'ospedale e nel finale. E' perfetta questa one shot e il finale è perfetto.
Mi meraviglio delle sole 14 recensioni pechè questa storia merita molto di più.
Il modo in cui scrivi è sublime! Complimenti, davvero complimenti.
Ci ho messo un'ora bella e buona per leggerla, ma n'è valsa la pena.

Un bacio, Chiara

30/11/13, ore 00:26

È normale che io stia piangendo? Perché sappi che io, Camilla, alle 00:25 del 30 novembre sta piangendo come una disperata nel suo letto.
È una storia stupenda, complimenti davvero.

09/11/13, ore 13:49

Beh, inizio col dire che è semplicemente stupenda! Sei davvero molto brava! Credo che ti metterò negli autori preferiti! ♥

15/10/13, ore 00:22

Sto piangendo...questa os è qualcosa di incredibile!! Ho provato tutte le sensazioni che sentiva Louis, mi sono letteralmente fatta sopraffare dal suo dolore!! Scrivi veramente veramente bene e non vedo l'ora di andare a leggere altre storie scritte da te...anzi ci vado subito! Un bacio x ♥

12/10/13, ore 18:25

Sono solo a metà della storia e sì mi sono presa una piccola pausa perchè è davvero TROPPO.
Adoro come scrivi,ho letto le tue ff precedenti e piango ogni volta,hai la capacità di fare immedesimare i lettori fino al punto di portarli sul piano emotivo dei personaggi.C'è AIUTO.
Quello che voglio dirti è che tantissime persone leggono le tue storie e poche recensiscono perchè sono davvero distrutte una volta finita la lettura!
Ecco io ho pianto più meno un Missisipi di lacrime in quanto alcune parti della storia mi sfiorano da vicino..
Ho iniziato a piangere dalla settima riga,credo sia la OS migliore che abbia letto e ti ripeto NON HO ANCORA FINITO!
Ora devo assolutamente riprendermi e ripetermi che è solo una storia poi vado avanti..
quindii spero di riuscire a fare un'altra recensione dove concludo ma onestamente credo passerò a miglior vita prima :')
Sappi solo che ti amo e ti odio insieme ahaha anyway è perfetto tutto in questa ff davvero COMPLIMENTI!e le musiche che hai abbinato,con i testi e i significati è da pelle d'oca..ok ok basta ora non ti annoio più con la mia ansia ahah RIDO ahaha
ah
ah..
ah NO OK PIANGO c:
alla prossima

25/09/13, ore 23:12

Traumatizzante. Romantica. Triste. Mozzafiato. Tenera. Logorante. Dolce. Angosciante. Emozionante. Ecco com'è... E per di più mi sembra di aver capito che sei una Potterhead. Credo che le persone che adorano sia Harry Potter che la Larry Stylinson siano... magiche! Beh, quindi, complimenti, bella storia. Ho iniziato a leggerla per distrarmi dai miei 'problemi'... ma credo abbia peggiorato le cose... ahahahahhha! Complimenti ancora! Ciao :)

14/09/13, ore 18:52

Ok, sono di nuovo io!
Te l'ho detto che avrei stalkerato il tuo profilo!
Non ho davvero ancora trovato le parole giuste.
Come al solito sei davvero bravissima a scrivere, riesci a farmi emozionare e commuovere come poche FF abbiano mai fatto.
Tornando alla OS, ti informo che è stata difficile da leggere, perchè quando ho iniziato a capire i problemi di Louis volevo chiuderla, non perchè non mi piacesse, ma sono davvero dei temi che mi sfiorano troppo da vicino.
Spesso quando leggo questo genere di OS rimango molto delusa e non riesco a capire come qualcuno riesca a semplificare così tanto un argomento così delicato.
Ma ho comunque deciso di leggerla, chiamala fiducia se vuoi!
Posso dirti che secondo me sei stata bravissima, hai "toccato le corde giuste", non so come spiegarmi altrimenti.
Te lo dico perchè mi sono ritrovata nelle tue righe.
Con le lacrime agli occhi ti faccio ancora complimenti.
A presto
Martina

14/09/13, ore 13:33

"E’ morto psicologicamente il giorno della morte di Harry, ora è morto fisicamente.
E’ nel luogo dove possono appartenersi per sempre.
Finalmente, può specchiarsi di nuovo in Harry, che è da sempre e sarà per sempre il suo unico specchio."

Sto piangendo come se con ci fosse un domani ....

09/09/13, ore 19:10

“Mi lascerai mai andare, Haz?”
“Mai.”

Che puccettosi! Cioè citare queste due righe dopo tutto quello che hai scritto sembra riduttivo... ma sono quelle che mi sono rimaste in testa!
E mi piace la cosa delle canzoni citate... è molto simile alla mia ff, anche se ne ho inserite di diverse e in un modo totalmente differente.
E' bello però lasciar parlare delle canzoni a volte, nelle nostre storie, perché spesso dicono esattamente quello che noi vorremmo, ma con parole migliori. Le tue parole però sono tutte belle :) tutte "giuste".
Complimenti.

07/09/13, ore 23:34

le tue angst sono le uniche che mi fanno piangere, sono così belle ma così dannatamente tristi. Sei bravissima a scrivere (sarà l'ottocentesima volta che te lo dico?) sei la mia autrice preferita in assoluto, sono sempre sicura che tutte le tue os mi piaceranno, non ho mai dubbi. Comunque Louis era disperato, dio mio mi sto sentendo male, non ce la faccio a pensare queste cose perchè po mi imagi succedesse nella realtà ed è una sensazione orribile, credimi. Erano così teneri, Louis lo amava così tanto, quel discorso che ha fatto ai genitori suoi e di Harry è stata la cosa più dolce che abbia mai letto. Capisco la disperazione di Louis, sto io male per loro in varie occasioni figuriamoci come mi sentirei se succedesse una cosa simile, piangerei tutto il tempo, starei malissimo ma proprio male male, ma meglio non pensarci. La cosa più triste è Louis che lo vede nello specchio, cioè a sua disperazione lo porta a immaginarlo avanti a se. Poi tutti quei flashback mi hanno letteralmente ucciso. Harry ha dato la vita per lui, per proteggerlo, ed è il gesto d'amore più grande che una persona possa fare, a mio parere. Concludo col dirti che amo te e le tue os, ora continuerò a piangere sul mio letto.

07/09/13, ore 23:08

Semplicemente stupenda, davvero, è scitta molto bene ed è emozionante. Complimenti

07/09/13, ore 22:44

E dopo aver letto questa os, sto decisamente peggio di prima.
Magari poi farò un recensione decente, non sono psicologicamente pronta ora.
Baci x

07/09/13, ore 22:25

Buongiorno, carissima e talentuosa scrittrice!
Allora, stavolta ci siamo date alla pazza gioia e abbiamo riempito le pagine a gogo ? :D :D Brava, il risultato è stato ottimo :)
Comincio dal fatto che quando ho visto che avevi pubblicato ho cominciato a saltellare tipo canguro per quanto ero felice :D
Il fatto che tu abbia usato realtà-ricordo mi è piaciuta DA MORIRE!!! Adoro quando si mescolano le due cose, è una delle mie tecniche stilistiche preferite e tu l'hai decisamente utilizzata bene!!!
Da persona depressa ti posso dire che la descrizione "iniziale" che fai di quello che pensa Louis della malattia è molto buona! Rispecchia molto le sensazioni che si provano!
Le voci che sente Louis sono ottime! Nel senso che rendono molto bene l'idea di pazzia :D
La Beard è unica AHAHAHAAAHHA!! Che crudele Louis che la sfrutta :D (come se nella realtà non lo facesse!!)
Tutti i ricordi che hai descritto sono semplicemente SPETTACOLARI!!
I miei preferiti sono stati il loro bacio dopo la sfuriata di Louis, quello in cui Lou sfrutta la Beard e Harry gli manda il messaggio "molla la cozza" (ahahahahhahaha m'hai fatta morire!!!), l'operazione alle tonsille di Louis e la letterina di Harry ( AWWWWWWWWWWWW <3 <3 <3) e il matrimonio di Anne. Questi mi hanno davvero emozionato tantissimo!!!
C'è una frase che mi è piaciuta tantissimo.
Si crogiola nel dolore.
Non puoi capire quanto sia realistica questa frase per un depresso!! Ad un certo punto ci si arrende talmente tanto che il dolore diventa una specie di consolazione....È difficile e contorto da spiegare, ma c'hai chiappato in pieno con questo periodo :D
Harry protettivo è davvero molto tenero, davvero, davvero, davvero!
Louis è una specie di adolescente complessata che si vede brutta e questo è "carino", nel senso, esce dai soliti schemi e mi è piaciuto! Non so come faccia a pensare di essere brutto con la bellezza (e il culo D:!) che si ritrova, ma...Vabbè :)
Non posso dire altro se non BRAVA! Mi è piaciuta molto! Continua così!
Un abbraccio caloroso :3
Ponfo

PS Stai attenta che ho visto qualche errore di distrazione (Vorrebbe solo che lui sia lì. ). Ci dovrebbe essere fosse e non sia. Te lo dico perchè mi dispiace vederli nei tuoi scritti, sapendo quello di cui sei capace! Non voglio offenderti! Spero tu non ci rimanga male :( Ancora complimenti!

07/09/13, ore 21:05

Elenco puntato, ti tocca bellezza!♥

♥ "E’ rimasto bloccato nel traffico?
Magari lo chiamo.
Magari sta guidando e gli faccio fare un incidente.
Dio, Harry, perdonami, torna da me.
Perché mi odi?
Non ho fatto niente, non è colpa mia, torna…
Torna, amore mio, torna…" I just see a little bit of my Louis, just some of that lol. Quel cucciolino è adorabile, sopratutto quando comincia a non mangiare e a vomitare -qualsiasiallusionealfattochesonosadicaècasuale.
♥ OCCRISTO QUELLA CANZONE. Perfect. God, cioè... non hai nemmeno idea, è la canzone mia e di una delle mie più care amiche, a random, ma io adoro ahaha.
♥ Loulou, non stai soffocando nel piumone, è un attacco di panico.
♥ Nick sempre più maltrattato, ma riuscirò a farti scrivere un altra OS dove è un cucciolotto tenero.
♥ Dai, NON PUO essersi davvero dimenticato del loro anniversario. Non ci credo.
♥ "La mano di Harry partì, veloce, fulminea. Colpì la guancia di Louis, lasciandogli un segno rosso sul viso. Il castano portò una mano sul viso, gli occhi pieni di lacrime." I was not ready for this but i've liked anyway.
♥ Doppio decesso alle 02.30; i must.... don't be dead, Harry?
♥ Ho detto la frase precedente prima di leggerla da te.
♥ Sono fighissima.

L'Inverso sta arrivando, buh love!
{Niente pianti, scuuuuuusa!♥♥}