She was a vergin
di Drewsbeibi

15/06/16, ore 01:38

Nooo vabbe. In vece di consolarla si le dice ninna bella che ora ho sonno. Ahahahaha ma porella! Che poi vergine vergine questa ragazza ma molto sveglia dato che la prima volta l'ha fatto con uno sconosciuto. Ma poi anche il bacio! Ti pare che non hai mai baciati nessuno e sei anche carina? Posso capite se sei un cesso ma se sei carina... almeno un bacio!

26/12/13, ore 03:05

E' bellissima, diverse dalle solite, innovativa, piena di dettagli e scritta bene (anche con i tempi verbali) brava :)

11/10/13, ore 22:53

Okay, da premettere che non mi piace molto recensire, ma questa one shot e' la migliore che io abbia mai letto! E' perfetta, non so che dire, non ci sono parole per descriverla. Bacioni Alessia. <3

27/09/13, ore 17:09

Allora ammetto che magari la logica della storia non è molto giusta, perchè comunque stiamo parlando di una ragazza vergine che è andata a letto con il primo che incontra.
Comunque devo davvero farti i miei compilmenti, perchè apparte tutto, beh è scritta nei minimi dettagli e sono quelli che rendono bella una OS, dato che hai solo un capitolo per spiegare il tutto.
Brava, apparte quella cosa che ti ho detto all'inizio, poi non posso dirti altro che, brava!
Ciaooo

14/09/13, ore 00:14

ciao ho letto la tua OS ed è la più bella che abbia mai letto e adoro i dialoghi sono favolosi potresti scriverne altre con dialoghi rimantici e divertenti come questi e fammerlo sapere?? grazie tante comunque ho scritto delle ff verdi, mi farebbe piacere se le leggessi e recensissi, ma vorrei scriverne una rossa e mi servirebe qualche consiglio su cio che potrei scrivere e falla venire bella. grazie ancora e ciao un bacione

12/09/13, ore 04:30

QUESTA. OS. E'. LA. PERFEZIONE. io boh dovevi farne una ff ouo no okay sei davvero brava a scrivere dfgh

10/09/13, ore 21:26

ehi bella!

mi piace molto questa fan fiction :)
complimenti, è molto bella.

ciao,
xx

09/09/13, ore 14:14

una delle migliori che abbia mai letto, complimenti mi piace molto sia l'idea che come scrivi, bravissima

08/09/13, ore 21:45

ciau!
omg! questa one shot è fantastica! la amo lol. mi piace molto il tuo modo di scrivere ajfglk

08/09/13, ore 21:38

Ciao.
Come mi avevi chiesto, sono passata a leggere. Ho sviluppato la convinzione che tu sia pazza.
Cosa ha potuto scatenare nella tua fantasia un ragazzo che svergina una psicopatica, spiegamelo per favore.
Tralasciando errori grammaticali da brividi, la trama non ha senso. Quale ragazza vergine con un briciolo di cervello andrebbe mai a casa di un depravato sessuale incontrato una sera in discoteca? Io non lo farei mai, tu?
Devo ammettere però che rispetto all'ultima volta ho apprezzato la lunghezza della storia seppur con parti inutili e prive di senso. Sono contenta di tutti i miglioramenti anche se la strada è ancora lunga e in salita.

Motherfucker;

08/09/13, ore 00:50

Mi piace un sacco questa os c:
Davvero bella ed è anche originale :)
Ma ci sarà un continuo o è finita?
Un bacio. ♥

07/09/13, ore 21:46

Ehy Ciao =)

Dio Mio questa os è davvero STUPENDA!!Non ne ho mai letto Una così col volgente come la tua! Sei stata bravissima ,non ci sono errori ne grammaticali e ne di punteggiatura.Sei stata davvero bravissima anche nel descrivere tutto nei minimi dettagli.
Davvero tantissimi complimenti.Ora comincerò a leggere anche la tua ff.

-Noemi