Dominique Weasley e l'autostima perduta ossia come spodestare una figlia perfetta
di ari _hermione

08/09/13, ore 18:53

Bella !!!! Non vedo l ora di scoprire cosa si inventerà Dominique per spodestare sua sorella !!!!*_* un unico suggeriment,usa di piu le vorgole, a volte il discorso non è scorrevole per la mancanza di ppunteggiatura. A parte questo il resto è perfetto :) non vedo l ora di leggere il seguito Baci V.

07/09/13, ore 21:38

TANTANTAN!
Okay la smetto subito di fare l'idiota e recensisco per bene la storia.
Allora, essendo questo il prologo, non so molto bene cosa dire, solo che la storia sembra interessante, e magari potrebbe ispirare qualche vendetta *ci pensa su un pò*
No dai, scherzi a parte, l'idea è geniale, spero di leggere presto il primo capitolo.
Baci
Charlotte_Insane.

07/09/13, ore 21:13

L'idea è molto originale, davvero complimenti.
Come inizio mi piace, cosa succederà?
Scopriamolo nella prossima puntata (ta ta ta ta ta ta taaa) bella storia e mi piace come scrivi anche se forse esageri un po' nel descrovere "perfetta" la sorella di Dominique, anche se non guasta.
Solo una cosa molto importante: punteggiatura! Non metti le virgole e pochi punti, questo può rendere molto sgradevole la lettura di una storia.
Un'altra cosa, non capisco a cosa servano i trattini in mezzo dato che dice più o meno le stesse cose.
In generale la tua storia è molto bella. Brava!
Jo.