Padre.
di jaki star

10/12/15, ore 18:22

E io non ne sapevo niente. Sono pessima, ti imploro di perdonarmi *si inchina e si prostra*
Ma passiamo alla storia... ho riconosciuti "Hurt" di Christina Aguilera solo a metà, ma quando l'ho fatto mi si sono istintivamente inumiditi gli occhi: amo questa canzone è trovo che stia benissimo in questa Song fic strappalacrime!
Adoro il personaggio di Kid e adoro il rapporto particolare che ha con Lord Shinigami, a volte freddo e a volte pieno di orgoglio. Quindi ho amato dall'inizio alla fine la tua storia su di loro, perché sono belli e li hai resi benissimo!
Oh jaki, se solo avessi saputo prima!!!!
Ti faccio i miei più grandi complimenti per questa piccola perla <3
Ti abbraccio infinitamente e vado a spulciare qualche altra tua storia <3
Ti voglio bene <3

15/06/14, ore 12:43

Ora mi sono ripromessa che recensirò qualsiasi cosa leggo, quindi... Eccomi qui a romperti le palle, Kid!
Allora, la storia mi è piaciuta tantissimo, ed è strutturata abbastanza bene. Non contraddirmi o ti faccio esplodere.
Di errori non ne ho trovati, se c'erano o sei bravissima a celarli per farli diventare spie americane strafiche oppure non li ho proprio notati perché la storia è molto, molto bella.
Ammetto di non conoscere molto di Soul Eater, in effetti mi affido a quello che mi dici tu, che secondo me è già parecchio; ti dico quello che ho capito dalla storia. Il sommo (epico :3) Shinigami, nonché padre di Kid, è scomparso perché Kid è diventato il nuovo Shinigami, quindi lui in questa storia ricorda il padre che l'ha cresciuto con amore e attenzione in modo malinconico, perché lui non c'è più.
Che tristezza :c
Anche se, ripeto, non conosco bene la serie, mi ha attirato tantissimo e mi ha comunicato tantissime emozioni diverse e contrastanti. Conosco Liz e Kid come le mie tasche ormai e sai benissimo il perché, me ne parli talmente tante volte XD
Comunque sono una bella coppia e l'hai resa benissimo, anche se il suo affetto verso Kid non sostituirà mai quello del padre, mi pareva ovvio.
Nulla toglie che questa storia è stupenda per essere la prima che scrivi. E madonna se scrivi bene.
Detto questo, volo a recensire altre storie,
Mary

20/09/13, ore 22:14

Hey,hey,hey!!
Sò di essere in ritardo di qualche giorno, ma dovevo assolutamente dirti una cosa:
Questa One Shot è terribile.
Terribilmente bella!! davvero! mi sono letteralmente commossa leggendola (dato che sia Kiddo che Shinigami-sama sono i miei personaggi preferiti) e la morte di Shinigami mi ha sconvolta ç_ç
non è giusto ç_ç
Anche se il finale di SE mi ha lasciato perplessa °^° (?)
Tornando alla One Shot.
MIO SHINIGAMI MI HAI FATTO PIANGERE >:C (?)
Questo non va bene sai??
Perchè sono poche le persone che riescono a farmi piangere (non è vero èwé (?)
Anche se, ahimè, la KidxLiz non mi piace per niente :\
Per il resto è meravigliosa TSK <3
Bene è la mia seconda (credo) recensione quindi ODIAMI (?)
Baci
Lady Nonsense