Dannati Maka-chop
di Portuguese_D_Ace

01/08/14, ore 18:50

Bellissima storia che dolci Maka e Soul mi piacciono troppo come coppia.Sei stata davvero brava a scriverla...Ciaoo

10/09/13, ore 21:27

Una cosa tira l'altra! Il Maka-chop ha fatto distendere Soul sulle gambe di Maka e via con le cose dolci e coccolose!
Esattamente come la sottoscritta che guardava l'anime e poi ha deciso di cercare qualcosa che la facesse fangirlare ancora un po' su quella coppia. Così ho trovato questa FF!
Onestamente non sono il tipo da leggere rating verde, ma il titolo ha stuzzicato la mia attenzione abbastanza da farmi proseguire la lettura in modo abbastanza affamato.
Non c'è che dire, complimenti! Li shippo da morire, ed una FF così non mi ha fatto fare altro che salti di gioia! Soprattutto perché sei riuscita a mantenere Soul se stesso senza farlo cadere nell'OOC! *^*

davvero bella FF :3
baci, Bloods

07/09/13, ore 23:59

E' una storiella carine e senza pretese di una quotidianità tra Maka e Soul che non può fare altro che farmeli apprezzare ancora di più come coppia <3 Molto brava nello scrivere e descrivere, il tutto scorre in modo spontaneo e senza forzature. L'unica nota stonata è stata una distrazione in questo punto: "Arrivò davanti alla porta, ma si costrinse a tornare indietro.
Un’altra volta.
Diamine, di questo pazzo sarebbe impazzito.". Ma l'insieme è perfetto <3 finisce nelle ricordate :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in questa sezione :3
L. L.