Roses
di Sweet Anny

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/04/11, ore 00:17

questa storia mi piace molto ma spero che harry si metta con ginny. Altimenti penso che avrei perso tempo. cmq bravissima

25/08/09, ore 23:47

ciao complimenti pe la storia, ma spero tu non facci aavvicinare astoria e harry..... sai sno un pò di parte forza ginny forever ciao da ginevrapotter

16/10/08, ore 20:09

è una storia bellissima!! Ti prego, continuala!!

15/10/08, ore 11:29

ciao..finalmente hai aggiornato!!!era ora..uhuh..va beh..cma..la storia mi piace un tot e i chappy sono tutti bellissimi!!!complimenti..anke se l'ultimo mi ha lasciata 1 po xplessa..spero solo ke harry faccia kiarezza prima di lasciare ginny..e soprattutto spero cn ttt il cuore ke harry nn sia innamorato di astoria ma di ginny..li ADORO insieme..huhu..nn x niente sn la mia coppia preferita..eheh..cmq..poi ke dire..al prox capitolo..erika..

14/10/08, ore 15:51

ma Harry è troppo casinista eh! ^^

14/10/08, ore 11:41

Finalmente sei tornata!! mi sa che Harry si va mettendo sempre di più nei casini!!!!!!!!!!!!!W Orange Crusher!!!!

14/06/08, ore 19:41

ciao..allora..la storia mi piace..poi io adoro le harry/ginny..e spero che harry mantenga il giuramento fatto a ginny..ma scommetto ke lo scoprirò nei prox capitoli..baci erika

21/04/08, ore 18:52

*me che grida l'alleluia a tutto spiano, con tanto d'angeli di sottofondo*!!!! finalmente harry si è deciso a combattereeeeeeeeee!!!!! evviva, evviva, evviva evviva evviva!!!! [ok, ora la smetto di sparare cavolateXD] il fatto è ke sono così contenta!!! ci speravo proprio in una sua mossa per far felice ginny!!!! sono talmente felice che mi hai tolto le parole!!! vorrei prorprio sapere ora che cosa s'inventerà harry con i suoi geniroti, forse lo "scomnunicheranno" dalla loro famiglia!XDXD e inoltre sarei proprio curiosa di scoprire chi era quell'alta figura che ginny intravede...che sia ron, pansy??!! ti prego aggiorna prestissimo!!!! kiss kiss kiss kiss -Pamela- ^________^

16/04/08, ore 18:49

nn dirmi ke la sekkia x eccellenza s mette cn quattr'okki!! t supplico!! dico io c'ha quel gran pezzo d figo d ron ai suoi piedi e sceglie harry???? dimmi d no, ti prego!! continua, 6 1a grande!!

16/04/08, ore 15:24

"Don't you cry tonight I still love you baby Don't you cry tonight Don't you cry tonight There's a heaven above you baby And don't you cry tonight" scusa scusa è che non ce la faccio!!!!!!!!! adoro questa canzone ç.ç... tornando alla tua ff spero che harry non faccia lo stronzo stavolta, anche se ne dubito, penso che ci sarà piu da preoccuparsi della figura alta e slanciata...che di sicuro NON è Cupido! brava brava brava!|vale|

16/04/08, ore 15:15

bel capitolo,penso si sia capito che adoro le harry/ginny a questo punto!quindi per me questo capitolo è meraviglioso ancora più di tutti gli altri!aggiorna prima possibile!^__^

16/04/08, ore 14:39

Nooooo dai una Harry/Herm no!! No mi puoi fare questo!! O è solo una tattica x farmi incuriosire? (anche se non ci nè bisogno perchè sono già "cotta" di qst ficcy) spero la seconda!! Cmq che romantico Harry!!!!!! Quella "figura slanciata" non è mica il nostro caro Ronnie,vero?? Altrimenti avrebbe il potere di ammazzare Harry...e dopo Ginny...^_^

16/04/08, ore 14:25

oddio...quindi può anche darsi che finisca con una harry/hermione? no no no ti prego annie no nfarmi questooo!! per astoria.. beh mi dispiace che lei non sia ricambiata (perchè non lo è vwero? no ovvio u.u non c'è nemmeno bisogno di una rispista xD) perchè, anche se la row non ha approfondito il personaggio, mi attira!!
waah ma quanto è dolce harry? mi piace sempre di più, e anche ginny non mi dispiace! insomma ha ragione! harry non può giocare così tanto per con i suoi sentimenti no no! mi è piaciuto come ha reagito e come si sia lasciata andare...**
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di leggere come svilupperai le parti dal punto di vista di harry...chisà come la pensa!! ** baci vinny as silvy

16/04/08, ore 07:45

bel capitolo anche se mi la tua Ginny è molto diversa dal solito...mah si sa: tu non stravedi per questo personaggio....da quello ke ho capit vuoi creare una specie di "beautiful" fra Harry,Ginny,Hermione e Astoria?!?!?!? E Ron come la prenderebbe una possibile cotta d Hermione verso Harry????? Questa storia prende sempre di più.......e chi sarà mai la figura slanciata che osservava Harry e Ginny??? Forse James Potter o Lucius Malfoy???

15/04/08, ore 23:50

bellissimo...mi sono commossa! harry e ginny insieme sono stupendissimi! lui è proprio un eroe...si schiera contro la sua famiglia per amore...che sogno!!! ma chi li stava spiando? aggiorna prestissimo!!! baci. laura.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]