«Save me!»
di mybrownhaiir

31/01/14, ore 15:16

Perché non è stato ad ascoltarlo?? perché? sono incazzata con Ali! capisco il suo problema ma allontanare così tutti...però sono sicura che ritornerò sui suoi passi, giusto?

20/01/14, ore 16:36

Ehilà!! Salve ragazza!!! Ammetto che ora minhai messo piú curiosità su questo ragazzo. Chi è, cosa vuole... Da autrice avrei aggiunto qualcosa in più, ma è comprensibile che tu voglia lasciare un po' di suspance!
Mi raccomando, per il prossimo capitolo non metterci così tanto tempo se no ti tartasso su fb!!
Un bacione tesora!!!

10/09/13, ore 13:18

Mio dio! Questo capitolo mi piace davvero molto. È scritto bene e si percepiscono bene gli stati d'animo della ragazza?
Solo una domanda perchè quel nome? E chissà perchè lui Michael?

A presto

09/09/13, ore 23:33

Grande!! Mi piace! Un po' angosciante come preannunciato dal prologo, ma va bene così. Mi piacciono le descrizioni dei pensieri della protagonista (mi ci vorrà un po' a imparare a scrivere il nome correttamente xD) e l'approccio con Michael mi ha sorpresa, mi sembra molto dolce e carino! Sono curiosa di sapere come si evolverà tutta la trama.
Ah! Ammetto che appena ho letto Ben la mia mente malata l'ha associato in automatico alla fisicità di quel Ben... Quindi sappi che per me lui sarà come il Cumberlord! *-*
Ti bacio!!

Stè

09/09/13, ore 23:18

Ciao bellezza! Come promesso eccomi!! Vedo che hai postato il primo capitolo e ora me lo vado a leggere, ma andiamo con ordine. :)
Non vorrei dire, ma questo prologo preannuncia qualcosa di interessante, mi fido di te e sono certa che riuscirai a raccontare e a rendere bene una storia così forte. :)
Vado a continuare! :D

Stè

09/09/13, ore 20:27

ciaooooo!!!!!!
bello il primo capitolo!!!!! quel Michael mi piace... sembra simpatico... e il fatto che sia irlandese e solo un punto a suo favore!!!
il nome della protagonista e molto bello davvero!! cosi particolare....bello!!!
i suoi genitori non li sopporto!!! non capiscono che fanno del male alla figliaa facendo cosi???
beh al prossimo capitolo allora
baci

09/09/13, ore 16:18

Ciao! Bel capitolo!
Innanzitutto: Aaliyah è un nome molto strano, che origini ha? Come si pronuncerebbe? C'è un diminutivo? :D
Confermo anche la mia prima impressione, la storia è davvero molto triste :(
Mi piacerebbe molto che Aaliyah intervenisse un po' per salvare la madre, capisco che non voglia che le venga fatto del male, ma non penso che riuscirei a stare ferma se mia madre venisse picchiata.
"Chi gliel'ha chiesto?" mi ha strappato un sorriso, l'avrei pensato anche io, credo.
Intravedo love dietro l'angolo :) Ma ti confesso che mi piacerebbe un po' di angst tra i due.
Adoro il fatto che i capitoli siano così corti, sarò strana, ma molto spesso i capitoli lunghi mi annoiano xD
Complimenti per la storia, attendo con ansia il tuo prossimo capitolo!! A presto!

09/09/13, ore 15:53

Ciao! Hai ragione il prologo è proprio corto, ma non per questo non interessante! Da quello che mi par di capire, è una tematica molto difficile e triste, ma non ho ben capito se sarà uno sfondo o la trama principale! Però mi ha incuriosito, vado a leggere il primo capitolo! :)

08/09/13, ore 14:39

Ciao carissima! Non credo di aver mai letto niente di tuo (anche perchè non mi hai detto che sei su EFP...SHAME ON YOU!) per cui eccomi qui.
Difficile dire qualcosa dal prologo, è davvero corto, comunque per il momento mi sembra scritto bene. Mi piace la prima persona l'ho anche usata a volte e la trovo parecchio insidiosa, vedremo come continuerai a gestirla. Scegli una tematica complicata, quello delle molestie in famiglia, però la cosa mi incuriosisce e confido che saprai trattarle degnamente. Particolare l'impaginazione centrata, mi piace molto. Un bacione!

08/09/13, ore 12:23

Ora, perchè non mi volevi mandare questo prologo? Spiegami perché non capisco davvero...
è molto bello e interessante. Brava davvero. Da queste poche righe direi che è una delle cose più belle che hai scritto fino ad ora e non vedo l'ora di continuare...so, go, Nemi, GO!

Baci

08/09/13, ore 03:10

ciaoooooo!!!
ok, si, mi hai incuriosita e anche tanto... non vedo l'ora di leggere il primo capitolo vero e proprio!!!
Ok... se vuoi la verità prima ancora di leggere l' introduzione ho letto il prologo perché la cosa che mi spinta a leggerla era il titolo che rappresenta una delle mie canzoni preferite...in ogni senso visto che praticamente ogni cantante ne ha scritta una con questo titolo... ma tornando a noi la trama, cioè il fatto che si parli di temi così delicati mi ha fatto salire la voglia di leggere il continuo... e sei fortunata visto che di solito io non amo il rating rosso ma credo di poter fare un' eccezione =) chissa che non sia tu a farmi cambiare idea...
ora non posso far altro che chiederti di aggiornare presto, alla prossima!
baci

08/09/13, ore 02:18

Beh, a me hai incuriosito! Non vedo l'ora che tu aggiorni.
Ciao C: