Se son rose, marciranno.
di Wipe_My_Soul

16/03/14, ore 00:02

Ciao, come ti avevo detto, anche se non si se ti ricordi, ero piuttosto curiosa di passare a leggere una tra le tue fan fiction. Questa é stata quella che dall'intro mi ha intrigata di più e di conseguenza eccomi qui! Allora, volevo partire col dire che non avevo mai letto una ff het in cui il protagonista fosse Louis (o Harry) quindi questa é una cosa del tutto nuova per me. Oltre al fatto che é strano di per sé commentarla in queste condizioni, perché nelle Larry (uniche che leggo su questo fandom) i protagonisti sono sempre gli stessi due e le caratteristiche fisiche sono in linea di massima le stesse. Qui invece, naturalmente ci dev'essere anche il passaggio 'in più', quello della descrizione della ragazza. Devo dire che mi é piaciuta molto. Sia Fay che la OS. Di Fay mi piace lo spirito pronto e propenso ai cambiamenti, la vivacitá velata dai problemi, e le sue caratteristiche in generale. La coppia é bella, stanno davvero bene insieme e il finale sarebbe stato fantasticamente drammatico e insapettato se non fosse che per sbaglio ho letto le note al fondo prima e quindi TAC, mi sono spoilerata il finale. Poi scrivi davvero bene, la sintassi, la forma, la struttura delle frasi. La storia é scorrevole ma non banale o eccessivamente breve. Introspettiva e descrittiva al punto giusto. Davvero, complimenti. Penso che leggeró qualcos'altro di tuo perché, cone ho giá detto e ho intenzione di ripetere, il modo in cui scrivi mi piace davvero tanto. (Spero che lo stesso varrá per te quando, e se leggerai la mia.)
A presto,
-EgoBrain xx
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 12:05 am)

15/10/13, ore 14:40

noooooooooooooo,tu non puoi farmi morire fay D:
è la prima os che leggo su louis quindi sentiti onorata AHAHHA scherzo v.v
comunque è favolosa,ci sono molti dettagli,e il titolo è azzeccato visto che fay alla fine muore,oddio.
è sconvolgente e inquietante allo stesso tempo lol.
mi sto commuovendo per colpa tua brava v.v
AHAHAH mi piace tutto il tuo profillo efp okay? okay v.v
un bacio.<3

09/09/13, ore 20:37

Well, well, well.
Innanzi tutto ciao, sono la ragazza di twitter (@v0dklawrence) che, come promesso, recensisce la fanfiction.
Partiamo dal fatto che adoro la grafica della storia, cosa assai inconsueta per me dato che ho sempre da ridire su questo punto. Da come è messa si vede che tieni alla storia.
La trama è particolare, originale, finalmente diversa.
Fay però non mi sta simpatica. Non so perché, semplicemente non mi ispira. Ti confesso che non amo le storie dove le protagoniste fanno uso di droghe, ritengo che l'alcol basti e avanzi anche, semplicemente per alcune cose che sono successe a delle persone a me vicine.
Per fortuna, almeno qui, i protagonisti si rendono conto di sbagliare. Te lo concedo.
Come capitolo iniziale è un po' lungo e a volte perdevo il segno, lo ammetto. Forse perché i dialoghi non erano incalzanti, forse perché tutti questi pensieri profondi già dall'inizio mi hanno leggermente scombussolata.
Prima di capire cose del genere solitamente ho bisogno di leggere almeno 10-12 capitoli, in modo da capire per bene la psicologia del protagonista, sempre che questa sia ben definita.
Scrivi indiscutibilmente bene, la grammatica è ottima e la lettura è abbastanza scorrevole -tranne alcune frasi un po' complicate.-
Bacioni,
-MelanieB

09/09/13, ore 15:22

Che bella! E' un sacco bella....sinceramente me lo aspettavo che morisse, ma io sono a parte....! Beh, sei mooolto brava a scrivere, e oggi sono di poche parole, ma mi piace un sacco, quindi ciao! <3

08/09/13, ore 22:40

Oh, wow che bella.. Mi piace il tuo modo di scrivere, è davvero fantastico! Della storia ne vado pazza! È meravigliosa! *-*
inoltre è moooolto significativa. La droga ti rende solo che un fiore morto.
Povero LouLou, è rimasto solo :((
Complimenti!
baci vale <3

08/09/13, ore 01:06

Buonasera o buonanotte, come preferisci visto che è l'una di notte;)
Passando alla storia.. La adoro,  è troppo asfaghaj. Non trovo parole per descriverla, dire che è bellissima è dire poco e non rende l'idea.
Leggendola non mi sarei aspettata che i due si drogassero, me tre per la morte devo dire che me la aspettavo, o per un dei due o per entrambi.
Il modo in cui metti paragoni tra i fiori e gli elementi del corpo dei due è impressionante, è qualcosa di perfetto. Di solito sto lontana dalle cose deprimenti, anche se sono io la prima a scriverne, ma diavolo, io la amo sta One Shot. Adesso, idea folle, farne una ff? In cui tutto però va per il verso giusto, senza droga e senza la morte, semplicemente mantenendo loro due come personaggi, il loro carattere, il modo in cui descrivi le situazioni e i paragoni fatto con i fiori. Secodo me verrebbe fuori qualcosa di perfetto. Poi decidi te, non devi sentirti obbligata solo perché al l'una di notte mi vengono queste idee 'illuminanti'
Ancora una cosa: la grammatica. No ho trovato manco mezzo errore, ne una virgola fuori posto, niente di niente e questo la rende ancora più perfetta a parere mio.
Bravissima, davvero
aria_91