I sonni di Odino
di L_aura_grey

09/03/14, ore 21:39

Ahahaha spassosissimo pure questo capitolo XD
come sempre Loki ne combina delle sue XD fa tanto il santo con Odino ma di bugie ne dice eccome! XD
fantastico lo scherzo finale XD davvero brava! :D spero di trovare un giorno un capitolo nuovo :)
hai fatto un piccolo errore di distrazione qui: Un vero paradiso, se Frigga non fosse stata ormai stata dietro alla porta. Hai ripetuto due volte "stata" :) per il resto è perfetto ^^ alla prossima! :D

09/03/14, ore 21:22

Ehilà! :D come promesso eccomi qui :)
ho riso per un'ora immaginandomi il "lancio del pannolino" X'D
e il fatto che Loki fosse già un gran furbone da piccolo XD che si porta appresso suo fratello solo perché ha la lacrima facile XD e poi l' "Asgard Daily" XD
fantastico, vado a leggere il capitolo successivo XD

13/09/13, ore 22:47

Il trippone di odino... Odone?
Certo che Loki era scaltro e astuto come una faina sin da piccolo. E, soprattutto, parsimonioso. Ha messo via la paghetta per corrompere i domestici. Scommetto che Thor la sperperava in martelli di gommapiuma e riviste porno...

Certo, che Frigga è tremenda! Peggio di MadreH Frigga! XD

08/09/13, ore 12:34

aahhaha oddei davvero fantastica.
la ficcy è molto divertente, e prendersela con odino è così facile. quanto era geniale loki anche da bambino ahah
ooh baldr ti ha fatto da beta, è fantastica veroooo, comunque ancora complimenti per l ficcy mi sono fatta più di quattro risate XD ciaoo

08/09/13, ore 11:49

Sto facendo uno sforzo immane per non cadere a terra dalle risate. I miei mi guardano di sottecchi pensando che io stia impazzendo per il mio esame, ma quello che non sanno è che dietro la maschera del libro di Malattie Infettive mi sto divertendo un mondo con questa tua storia! Dovresti scriverne altre, te ne prego, sei decisamente portata per questo genere di comicità leggera e spensierata!
Complimentissimi!

Vicariali benedizioni!

Codi.

08/09/13, ore 11:14

Ciao Lauretta! benvenuta del buco senza fine delle thorki!
Come ti trovi? hai trovato un angoli accogliente anche tu?
Io sono Faith_Bella e sono stata l'ultima vittima di Baldr, entra vieni nel nostro "circolo vizioso"
Adesso che ci siamo presentate passiamo alla storiella!
E' davvero simpatica, scorrevole e divertente, credo solo di non aver capito bene la fine....
Odino case per la prima volta nel sonno... ok ma poi i figli gli portano un fiore quella volta e tutte le volte per quella storia?
o solo per affetto?
va beh! pignoleria...per essere la tua prima Os sul genere te la cavi bene!
;)
continua così mi raccomando...e se ti va anche io ho una Os del genere, "King and Queeens"
;) bacioni

08/09/13, ore 01:09

Beh, l'idea dei Sonni di Odino è stata tua XD
Grazie per la pubblicità poco occulta XD
E comunque non gioire per il mio betaggio... dopo una certa ora, collasso!

Ma la storia è spassosissima!