Your voice,Hermione
di ddlRomionefeels

22/09/17, ore 23:03

Ti prego io mi sono innamorata di ciò che stai scrivendo continua😘

18/02/14, ore 20:56

Adoro la tua storia *-* Dopo milioni e milioni di ricerche ne ho trovata finalmente una che mi piaceva su Ron e Hermione *-*

03/01/14, ore 13:42

I tuoi capitoli sono qualcosa di stupendo, non so che altro dirti, complimenti!

16/09/13, ore 20:33

Che succederà ancora? Troppi impicci ha questa coppia: prima Krum, poi Lavanda e adesso? Voglio proprio leggere il capitolo prossimo...a questo punto sono curiosa!

12/09/13, ore 21:23

"Bhe...quei due..chi li capisce" concluse lui.
Ahahah, concordo perfettamente. Tra Ron ed Hermione è un tira e molla continuo, ma alla fine l'amore li unisce ancora di pù!

12/09/13, ore 12:05

Ciao, ti dico che adoro tantissimo la tua storia ed a ogni capitolo ho un sussulto al cuore.Inutile dirti che la tua trovata è fantastica, visto che non c'è modo migliore di far comprendere i propri sentimenti se non con un bel po' di gelosia. Non vedo l'ora di vedere la reazione di Ron. Sarà indifferente, sbotterà di brutto? O si consolerà con un'altra ragazza simil Lavanda? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Francesca

08/09/13, ore 22:33

Scusa, posso chiederti una cosa: in che anno ambientato la fan Fiction? I gemelli possono smaterializzarsi, quindi potrebbe essere quinto anno o sesto, ma nel quinto anno il Quartier Generale era Grimmauld Place. Ci vediamo nel prossimo capitolo: bella la storia; ottimi i dialoghi, secondo me descrivi benissimo i personaggi, proprio come farebbe zia Jo!