Silent words.
di Teddy_bear

17/01/14, ore 14:39

Come idea non è assolutamente niente male, e trovo che il tuo modo di scrivere sia indescrivibile, ottimo. Leggendo questo prologo mi sembrava di leggere una poesia, ragazza devo ammetterlo. Anche se (non so perché) mi da quasi una sensazione di incompleto. Esteticamente ti dovrei proprio dare dei consigli, perché non lo trovo affatto soddisfacente. Allora, potresti per esempio mettere delle immagini o delle gif (se non sai come chiedi pure) e potresti mettere in risalto le parole chiave con l'uso del neretto o del corsivo. Non ho trovato nessun errore grammaticale e inoltre vorrei ricordarti che anche se hai usato la scelta della terza persona (cosa che dovrebbe far sentire il lettore meno inserito nella storia) riesco comunque a trovarmici dentro! Complimenti! Poche sono le scrittrici che mi hanno mandato questa sensanzioni quindi congratulazioni! Come ho già detto è fantastico il fatto che la tua storia abbia anche qualcosa di poetico, che mi attira molto. Con questo ho finito, scusa se sono stata rude o qualsiasi altra cosa, a presto baci x

27/09/13, ore 07:18

Questa ff mi è stata consigliata e devo dire che ho fatto benissimo a passare.
La trama è stupenda,due persone che diverse si incontrano e sono efficaci l'una per l'altra..sono veramente senza parole :)
Posso solo dirti che mi piace,sei brava,ovviamente non ho ancora letto i capitoli successivi e lo faro quando ritorno da scuola,perché adesso devo andare,ma già mi piaci come scrivi:)
Passerò questo pomeriggio:)
Intanto ti saluto e se ti va mi farebbe piacere se passassi dalla mia ff:)
Grazie in anticipo, ciao :)

12/09/13, ore 00:19

Te l'ho già detto, ma lo ripeto; mi piace, mi ha davvero coinvolta.
La trovo interessante, inusuale, innovativa, counvolgente, ben scritta...
Insomma, mi piace davvero e non vedo l'ora di leggere la continuazione.

Ebbrava scimmietta. ;)

10/09/13, ore 00:19

La storia e' agli inizi, ma sono già innamorata della trama e dei personaggi: il bello, ricco e stronzo non sarà originalissimo, ma l'hai ben caratterizzato, ed Elena e' tenerissima! Mi piace molto il tuo stile semplice e scorrevole, e la tua capacità di trattare la condizione di Elena con molta sensibilità. Spero aggiornerai presto! Serpentina

09/09/13, ore 14:03

A me questo breve accenno piace moltissimo, visto che mi ispira tanta dolcezza ma allo stesso tempo amarezza.
Comunque, io il mio pensiero te lo lascio, dicendoti che merita e che a me, Elena Todd, piace già :)
A presto

08/09/13, ore 18:03

Ciaooo! Ecco..che dire, mi ha ispirato fin da subito! É una storia molto dolce e triste, anzi soprattutto triste!
Sono molto incuriosita su come potrebbe proseguire: un loro incontro, o non so XD
Spero che la continuerai presto!! Scrivi davvero bene, e quando leggo vengo completamente travolta!! Tanti tanti complimenti! :)
Alla prossima!!
Sarawawa