Vincoli di sangue
di Maty66

08/09/13, ore 16:12

Ouhoooooo!!!!!!!!! :s comincia bene la cosaaa!!!!!! Sei una grandeeeeeeeee!!!!!!!!! ♥ A prestooooo!!!! :*

08/09/13, ore 13:47

Ed ecco qui la nuova storia di Maty, pronta a farmi restare ancora col fiato sospeso, sempre di più ad ogni aggiornamento.
Direi che cominciamo in modo tranquillo comunque u.u alla fine abbiamo semplicemente quello che presuppongo sia Ben rapito da due uomini che non promettono nulla di buono e il mio povero Semir che perde sangue e se va bene è più di là che di qua... ma possiamo stare tranquilli: ora arriva la mitica scrittrice Maty e sistema tutto (forse anche sotto qualche minaccia da parte della sottoscritta), giusto? Bene, aspetto il tuo aggiornamento perchè due righe di prologo sono bastate ad incuriosirmi... e a preoccuparmi, soprattutto!
Al prossimo
Sophie :D

08/09/13, ore 13:37

non vale! !!!! mi hai messo ansa sin dal prologo! ! che mai succederà? amo ogni tua storia Maty! ! lo sai! !! aggiorna presto! ! baci

08/09/13, ore 13:31

E Maty torna all'attacco con una nuova storia!!! Bene, bene, bene...come al solito i tuoi prologhi mettono ansia e incuriosiscono.... vediamo se ho capito: in autostrada c'è stato un incidente, Semir non si sa bene se è vivo o morto e Ben viene rapito... giusto? Sta volta chi torturerai? ;)
Voglio SUBITO, anzi, IMMEDIATAMENTE un aggiornamento... questa comunque non è una minaccia...:P
Bravissima, tanti complimenti....
Saluti!!:)