L'unione
di kamy

04/01/14, ore 20:49

Aww ma che storia dolce *_* tu mi hai fatto amare questa coppia ancora di più :3

10/09/13, ore 13:19

Ciao ^^ molto intensa questa one shot, ti segnalo però due sviste "della coda del saia" credo sia statoi un errore del correttore, sappiamo come si scrive XD "il collo e scene" credo che sia "scese" ^^ bene, l'unione fra Vegeta e Bulma è sempre molto piacevole leggerla ^^ anche la canzone si vede che ti ha ispirata, sia in quanto a lunghezza che quanto a contentui, che mi sembrano molto coincidere con quello che è il testo dei Sonata Arctica ^^ ben fatto :D alla prossima!

08/09/13, ore 16:35

Wow è fantastica... La cosa curiosa è che appena due giorni fa ho riscoperto casualmente
i Sonata Arctica e mi sono scaricata una marea di loro canzoni, compresa Pain in Full
Ho messo a confronto il testo con la prosa sotto... Ti è venuta davvero molto, molto bene,
sia Bulma che Vegeta sono particolarmente IC, molto azzeccata la frase di Bulma che chiede
a Vegeta se per i Saiyan non c'è mai niente di dolce.
Molto originale poi che entrambi potessero assaporare i loro ricordi attraverso un amplesso...
I particolari sono ben descritti con una ruvidezza (tipica di Vegeta) e una dolcezza di fondo
(tipica di Bulma), inoltre non ho visto errori. Una curiosità, per caso la canzone l'hai tradotta
tutta tu oppure l'hai cercata in internet?
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti un bacio e alla prossima!! =)

Virgi <3
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 04:36 pm)

08/09/13, ore 16:26

"E' difficile per me amarmi adesso"
E' un verso molto bello . . .
Vegeta e Bulma hanno deciso di darsi una possibilità, anzi si sono sposati!
Sanno che sarà difficile, ma al contempo sono pronti ad affrontare ogni cosa che si presenterà. Si terranno la mano.
Cell, Majin Bu e Majin Vegeta non sono niente!
Brava!
Grazie per le tue storie.