Isn’t everything beautiful this morning? Everything is so beautiful.
di _dylan

20/11/13, ore 21:11

Sono fiera di essere la terza persona che recensisce! Così puoi andare avanti! YEA! Pensa quelle poveracce che hanno recensito prima di me e aspettavano il continuo.. Vabbè.. ora grazie a me continuerai! Allora.. la star si intuisce chi è.. (non mi sto riferendo ad Harold Edward Styles). COmunque... comunque mi sto mangiando le unghie per sapere il continuo! Quindi per il bene mio, delle due disgraziate che hanno recensito prima di me e ultima cosa, ma non meno importante, per le mie unghieee!
Un bacio!

08/09/13, ore 13:48

Hei ciao.
Devo confessarti che di solito non leggo le storie appena aviate perchè perdo il filo se non vengono aggiornate regolarmente e quindi per non rompere inutilmente le scatole agli autori con inutili messaggi del tipo "quando aggiorni" preferisco leggerle una volta concluse o quando sono comunque ad un buon numero di capitoli.
Comunque questa storia mi ha colpito fin dall'introduzione e il fatto di non trovare il solito Harry "carino e coccoloso" che si innamora della protagonista conoscendola solo da 48 ore mi ha attratto particolarmente.
Penso che come idea sia proprio molto innovativa e fantasiosa percui hai la mia approvazione e ammirazione.
Nel complesso anche la forma è buona, strutturi bene le frasi e non ci sono particolari errori di grammatica, solo qualche piccola disattenzione nella battitura ( ma chi non ne ha :) io stessa a volta ne metto abbastanza LOL ).

Comunque mi piace!!
A presto:)
_Shooting Star

08/09/13, ore 13:34

Ehy, ciaoo!
Ho letto il primo capitolo e mi ha davvero incuriosita. Scrivi molto bene e credo che mi appassionerò alla storia.
Sono pronta per Harry cattivo, mi ispira tanto lol
Aggiorna presto perché sono troppo curiosa!
Baci,
Vale. :)