« You know why we believe in heaven?»
di eather_

06/11/13, ore 22:46

Fede! Eccomi a recensire questo splendore di fanfiction!
Perché l'ho letta solo adesso? Dov'ero quando l'hai pubblicata? A Narnia?
Boh, sono proprio un impiastro -w-
Bah, tralasciamo e cominciamo a scrivere un commento sensato! XD
Allora, che dire? La tua fic mi ha sinceramente commossa (tant'è che lo inserita fra le preferite, eh uwu)
Taiyou è caratterizzato veramente benissimo, i suoi sentimenti e le sue emozioni trapelavano perfettamente.
Mi ha colpito al cuore, sul serio.
Non puoi capire quanto mi sia piaciuta la parte in cui Taiyou parla del suo rapporto con la lettura; è stato proprio
quello il punto che mi ha fatto sgorgare una lacrima dagli occhi, anche perché hai inserito una frase di Peter Pan.
Io amo quella fiaba c': mi fa sempre piangere di commozione.
Hai scritto e descritto tutta quanta la situazione benissimo, e trovo la narrazione molto scorrevole e piacevole uwu
Hai uno stile molto pulito e mi piace davvero! Non è affatto pesante da leggere, a differenza di alcune fic
che sembrano la Bibbia D:
La scena finale in cui Taiyou spiega a Tenma il perché l'uomo creda nel Paradiso mi ha scossa dentro. E' un punto di
vista molto veritiero per alcuni, perciò hai descritto Amemiya anche da una prospettiva piuttosto umana! Io amo quando
i pg di un contesto irreale vengono trattati in maniera umanistica, sai?
Ed il tuo pensiero mi è piaciuto tantissimo.
E' una fic che merita assolutamente di stare fra le preferite o le ricordate di tutti coloro che l'hanno letta ^w^ oh, yup.
L'ho praticamente amata, da ogni singola angolazione uwu
Ok, ho concluso ^^

Any c:

05/11/13, ore 10:19

Anche se in ritardo, eccomi :D

VI POSTO
nick forum: Baka_
nick Efp: Baka_
titolo fic: « You know why we believe in heaven?»
• GRAMMATICA 9/10
Il testo è ben scritto, peccato per alcuni errori di concordanza articolo verbo. Altro piccolo dettaglio sono gli spazi tra le virgolette e il testo, a volte li metti, altre no, normalmente non anderebbero messi, ma se vuoi usarli dovresti in tutto il resto. Per il reso è ok.
• USO DELLA FRASE 10/10
L’uso della frase all’interno del testo mi piace. È molto bene come tu abbia utilizzato la storia di Peter Pan per adattarla al tuo testo.
• IC DEI PERSONAGGI 4,5/5
Come hai detto tu Taiyou è un po’ OOC, ma in un contesto del genere credo sia giustificato.
• GIUDIZIO PERSONALE 4/5
La storia è molto bene e tratta un tema delicato come la morte. Mi piace il discorso tra i due amici e le tue riflessioni sul Paradiso. Bella fic, complimenti.
• TOT 27,5/30
Grazie mille per aver partecipato
Kisss
karter :)

09/09/13, ore 08:54

Alla fine quel dannato pc è passato tra le mie fredde mani. Finalmente ora è solo mio. Il mio tesoroooooo

Oh, salve a lei 'dolce panna sopra ogni torta' c:
avevo promesso il mio arrivo qui ieri ma sono stata bloccata dalle cosidette 'cause di forza maggiore' e quindi... Scusa il ritardo e il probabile schifo di questa recensione.
Come ben sai io adoro l'Angst e anche Taiyou quindi... L'ottima ricetta per farmi sorridere. Quindi grazie.
Da te non potevo che aspettarmi il massimo e, infatti, è quello che ho ottenuto su tutti i fronti. Si stata chiara, coincisa e, sopratutto, 'comprensiva'.
Esprimere i sentimenti e le emozioni non è una cosa molto facile. Bisogna immedesimarsi al meglio e provare a farle capire agli altri. Io a scuola ci provo ma con i miei compagni... E' tutto inutile -.-
Comunque non sono qui per parlare di casi disperati ma di una storia.

Allora era corretta e pulita. Non ho visto errori. Grammatica, lessico e punteggiatura in ordine.
Bella come solo tu riesci a renderla. Angst perfetta!
Sei stata impeccabile, Madame

scusa ma ora dveo prorpio andare
BACIONI Lola/ alias il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte

08/09/13, ore 21:16

Hi

Noi ci conosciamo già, ma io ho cambiato nik.

Sono Arianna (ex Scarlet_Ace00)

Oh, my Terumi!

Ho il cuore in gola, e sto per scoppiare a piangere.

Ok, mi devo contenere -anche se ho già cominciato a lacrimare-

Questa fic è davvero bella.

Dolcimielosa e spezza-cuore allo stesso tempo!

Poi io adoro la TaiTen!

Sono così fantapucciosi(?)

Povero Taiyou, è uno dei miei personaggi preferiti.

Mi è piaciuto l'inserimento della fiaba di Peter-Pan e nonostante Taiyou possa sembrare OOC,

credo sia normale visto quello che sa che gli aspetta.

Sono, diaciamo, d'accordo con la tua visione del paradiso poi chissà magari c'è davvero qualcosa?

Lasciamo perdere i pensieri filosofici...

La fic era priva di errori di qualsiasitipo.

Bëila! (come diciamo noi in classe)

La metto subito tra le ricordate. Mi piace tanto quanto Morgiana quando fa la faccia pacioccosa(?)

Now mi dissolvo, Puf!

Un Bacio Magigattoso

S t r e g a t t o h_

08/09/13, ore 21:08

tesssorah <3
in teoria dovrei chiudere il computer, visto che non sono sul mio.
sono di nascosto su quello di mio fratello visto che è stato tutta la giornata a padre pio in puglia --tipo quattro ore da me--
e ho usato il suo pc, che non mi fa mai toccare.
eppure sto recensendo te, e ci ho scritto anche una song e pubblicata :"D
ahahah, tipo, ho mezzora per recensire e chiudere visto che è sulla bellissima -wtf- autostrada.
che dire, amo la fic.
complimenti, è fabulosa. non favolosa, ma fabulosa. awn.
io amo la TaiTen, e ovvio che recensisca.
fin troppo ovvio, pff- uwu
che dire, errori nella fic non vi erano.
grammatica, lessico, punteggiatura erano perfetti.
oh, ma tu sei feffe, pls bitch. uwu
oh, amo peter pan, tanto tanto.
dunque ho recensito per questo, perché la fic era perfetta, perché è stata scritta da te, perché hai messo questa coppia, e perché non vi erano errori.
oh, Tenma che abbandona Taiyou :c
cattivo Tenma. vai nella cuccia di sasuke ;uu;
mi è piaciuta la cosa del paradiso.
insomma, perché crediamo nella esistenza di esso.
io ci credo ma non ci credo -wtf- insomma, forse andremo da qualche parte dopo la morte -spero Giappone-
oh ok. non so niente io owo
sinceramente manco so cosa credere.
comunque avrei una proposta per te, fede uu

magic.

08/09/13, ore 14:21

Ciao K u r u m i ! c:

Mi chiamo Minami ma tu puoi chiamarmi come vuoi. Lieta di conoscerti.

Taiyou è uno dei miei personaggi preferiti e sinceramente l'ho trovato un pò ooc.

Può essere anche che il suo comportamento, in questi casi dovrebbe essere questo, ma per uno carismatico come lui, non ce la vedo la rabbia. Però complimenti, rendendolo ooc hai reso più bella e interessante la storia. c:

Errori non ne ho trovati, ma non penso sia il caso di pensare agli errori.

Complimenti per la trama, la storia mi piace molto, un pò triste ma mi piace molto.

Comunque per il fatto che sei atea, non ti preoccupare. Anche la mia migliore amica è atea quindi ci sono abituata.

Ora vado, zau bellah (?). <3