Il mio amore per te
di Shenke89

02/10/13, ore 18:08

Ho letto questo breve componimento poetico su 'chiunque' con molta attenzione e dopo aver deciso per diversi minuti, ho deciso di darti una bandierina neutra.
Forse sarei dovuta essere più severa ma sostanzialmente non sono una bacchettona, quindi questo è il mio giudizio.
Non fraintendere, lo scritto che tu hai pubblicato qui è 'carino', breve nella sua sostanza ed essenziale nei sentimenti espressi perchè c'è da dire che comunque è la cosa più giusta da fare, sempre e comunque: in più, si da più forza ai personaggi.
Appunto, personaggi che possono essere chiunque e nessuno... ci sono un sacco di personaggi di Naruto che provano dei sentimenti più o meno espliciti per qualcuno, non ho capito chi parli, se racconta un ragazzo, una ragazza, un uomo, una donna, un anziano e così via, insomma, dato che siamo nel fandom di Naruto le cose devono risultare esplicite.
Voglio dire, un particolare che lasci immaginare implicitamente chi sia, ecco... in modo che tutti noi possiamo comprendere al meglio cosa vuoi comunicare e mostrarci con il tuo stile e i tuoi scritti.
Questo che ho detto viene anche confermato dal tuo 'sorpresa'... perché io l'ho aperta pensando avessi capito poi ma questo non è accaduto e mi è dispiaciuto.
Per il resto, non è malaccio, dai... migliora e vedrai che andrai forte!
Questo è tutto, ti saluto!

09/09/13, ore 23:17

Ciao... mi tengo neutra perché... è troppo corta e, soprattutto, non si capisce chi parla. Potrebbe essere chiunque... mi puoi illuminare, per favore? XD
Scherzi a parte, ti consiglio di essere un po' più specifica, perché va bene tenersi sul misterioso, ma qualcosa si deve capire, e con quattro righe è complicato o.o
Che per caso è Obito a parlare...?
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 11:18 pm)