Pezzi di me
di Nero inchiostro

26/11/13, ore 16:53

Ciao.
Questa OS è molto bella ed è anche scritta bene.
Se devo essere sincera mi ha fatto riflettere, forse perché probabilmente sta succedendo anche a me di rimanere sola. Mi sono identificata nella protagonista, non per quello che le succede, ma per i sentimenti che prova quando si rende conto che le persone l'hanno lasciata sola.
Ale

21/10/13, ore 14:47

Ciao! Mi ero promessa prima o poi di passare dal tuo account e, vista la recensione che tu mi hai lasciato e Il disturbo ancora maggiore che potresti sperimentare nel leggere la risposta (sono stata troppo prolissa, ma mi ci volevano tutte quelle parole per spiegarmi), ho pensato di farci un salto adesso.

È bellissimo il modo in cui riesci a permeare di drammaticità ogni frase, ogni sintagma, ogni parola. Non ne sprechi nessuna e il lettore è subito catturato dalla disperazione della protagonista. Va avanti a leggere e un'inesplicabile forza lo porta a corrugare le sopracciglia e condividere quel dramma interiore e profondo che si dipana davanti ai suoi occhi. Devo ammettere che in certi momenti l'ho trovato troppo intenso, quasi faticoso, ma suppongo che il tuo obiettivo fosse questo, perciò complimenti per esserci riuscita!

Molto bella davvero :)

Un abbraccio,