Questione di bacchette
di Vis

05/03/14, ore 22:04

Ciao Vis!
Che bello trovare un'AoKise così carina! *__*!
In questa frase c'è una piccola mancanza di battitura: "In quei giorni Ryota, appena poteva, si appartava a qualche parte, solo". Ovviamente sarebbe da dire appartava da qualche parte, e non appartava a qualche parte.
Qui: "Il giocatore di basket di aspettava che" al posto della di ci andrebbe un si.
Il finale mi ha steso! XD!
Comunque la fan fiction è davvero carina, complimenti! Mi è piaciuta molto, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

13/09/13, ore 18:50

Innanzitutto ciao e benvenuta! ^^ secondo, complimenti per questa fic che è davvero carinissima <3 è semplice, ma divertente e i personaggi non li trovo per niente OOC. Me lo immagino proprio Aomine che si incavola nel vedere che Kise lo ignora, per un libro per giunta! X) un tipo orgoglioso e pieno di sè come lui non potrebbe ovviamente mai concepire una cosa del genere! essere bistrattato per un  "insulso libro" (come si può definire Harry Potter insulso?! si vede che il nostro daiki non ha mai aperto un libro... u.u) e poi povero Kise! non può neanche leggere in santa pace! mi è piaciuta tantissimo la frase finale di Aomine "Pensa alla mia, di bacchetta, Kise!", è stata una vera chicca! Perfetta! XD
Quindi ti faccio ancora i complimenti e spero di poter legger presto altre tue storie ^^ baci