Just a Matter of Lips
di malandrina4ever

26/12/15, ore 18:25

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e, in ritardo, ti consegno il mio dono.

Questa storia è dolcissima. Mi dispiace per Stiles che, a quanto pare, finisce sempre con l'innamorarsi della persona sbagliata. Un amore sempre a senso unico.
Mi è piaciuto come Stiles si sia fissato sulle labbra di Derek. Come, il solo guardarle, gli faccia capire che, probabilmente, si trova nell'ennesima storia a senso unico.
Ma poi ci sono gli occhi di Derek che si posano sulle labbra di Stiles... e, beh, a quanto pare non è una storia a senso unico come Stiles pensava.
Molto dolce e ben scritta, brava!

17/03/15, ore 16:28

Sterek all the way.
Non sapevo scrivessi anche su TW, è stata una bella sorpresa!
Stiles è così IC e anche i brevi sprazzi su Derek, bravissima!

20/12/14, ore 13:45

Ciao :))
Penso che questa sia una delle prime Sterek che ho letto e amato. C'è una ragione se non ho mai recensito: non so cosa dire. Posso limitarmi sono a fatti i miei complimenti, perché tutto il testo è magnifico ed io l'ho amato dalla prima volta che l'ho letta (e continuo ad amarla) e tu ti meriti tutti i miei complimenti. :)

23/11/14, ore 16:20

Dovrei aggiornare le mie, di storie, ma vabbé.

Okay, mi presento: sono Marty e ti ho stalkerato per un paio d'anni, prima di abbandonare momentaneamente il Fandom di Harry Potter e passare ad altri. E scoprire che beh, scrivi anche qui *^*

E dirti che anche questa storia (come tutte le tue storie - e ti assicuro che ne avrà lette almeno il 90% U_U) è meravigliosa.
Perché Stiles è esattamente come dovrebbe essere, pensa esattamente come dovrebbe pensare ed è perfetto così (e io lo amo, tra parentesi U.U).
E il tuo stile è fantastico, come sempre.

Quindi complimenti (anche se con un anno di ritardo xD) e spero davvero di leggere presto qualcos'altro di tuo *__*

19/03/14, ore 23:59

Oscar EFPiani 2014, questa storia si è aggiudicata il premio
Miglior film d'animazione

Premio andato a Ribelle - The brave ed ora conquistato da...

malandrina4ever con "Just a matter of lips"
Questa storia è un ritorno alla concezione prima di fluff, è la tenerezza, la spensieratezza, una vera e propria ventata d'aria fresca.
Ha toni confettati, uno stile scorrevolissimo e molto piacevole che amplifica la sua dolcezza.
Un'iniezione di bontà.

02/03/14, ore 23:30

La vincitrice. Molto bella e dolce nei contenuti. E soprattutto IC che, da quel che mi dicono, nelle Sterek non è così scontato.
Ho riscontrato solo qualche imprecisione sulla punteggiatura e delle ripetizioni che rendono certi passaggi un poco ridondanti, ma la lettura è comunque piacevole e scorrevole. Niente che una rilettura non possa sistemare ^_^

Ancora complimenti per l'Oscar!

Perdona la breve recensione, ma, a meno che non mi metta a fare le pulci a una storia, solitamente sono piuttosto parca di parole XD

17/12/13, ore 23:03

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Ora. La tua storia.
Mi hai lasciato senza parole.
Oddio, non abbastanza da salvarti da una lunga e psicotica recensione, ma comunque senza parole.
Quando l'ho finita di leggere, appena prima di commentare, mi sono accorta che già un altro Babbo l'aveva fatto.

Però no. Mi è piaciuta troppo. Quindi mi spiace se dirò solo cose che già hai sentito, letto e approvato, ma vado avanti lo stesso.
Adoro Derk. E ancora di più adoro Stiles.
Se poi li mettiamo insieme non c'è più nulla da fare. Sono perfetti.
La tua storiella gli ha reso omaggio in tutto e per tutto: sono loro, complimenti. Stiles è perfettamente ic. Descrivere meglio i suoi pensieri sarebbe stato impossibile: dì un  po', non è che ti stava dietro l'orecchio a bisbigliarti tutto, eh? xD
No, sul serio, complimenti. In alcuni punti mi hai fatto proprio sbellicare.
Come: "se solo avesse smesso di dire tante cose brutte con quelle labbra, più di una persona ci si sarebbe buttata sopra".. ahaah, sempre parafrasando, eh! xD E poi quando accenni a certi contenuti sul computer del nostro giovane uomo che sarebbe meglio non far vedere al padre ^^
Bravissima, davvero: è dolce al punto giusto e piccante dov'era opportuno.
Nel finale, poi, ti sei superata. *-*
Bravissima e ancora complimenti,
auguri di Buon Natale,
Sara

17/12/13, ore 18:12

Ciao sono la tua Babba Natale *non più tanto* segreta. :3
Allora. Partiamo dal fatto che ADORO questo pairing, e Lydia a sè con Jackson.
Ho amato come hai caratterizzato Stiles. Molto.
E come gli hai caratterizzato tutte le sue paure e insicurezze e i vari lati del suo carattere.
Sei veramente molto brava.
E non ho nulla da dire.
A presto, buone feste.
Ciao ciao baci baci

12/09/13, ore 00:14

Ciao! :)
Ho trovato la tua os per caso, e sono così felice di averci cliccato sopra! *-*
E' davvero, davvero una bella oneshot. Scritta benissimo, simpatica, dolce. Vivace, niente di pretenzioso, ma che ti fa capire esattamente quelllo che passa per la testa di Stiles, anche quando la stessa testa ancora non ci arriva. Perché Stiles è così, alla fine, no? Pensa talmente in fretta che a volte nemmeno la sua mente riesce a tenergli il passo.
Quindi niente, complimenti e complimenti!
una os davvero bella. ♥
un bacione! :3
afu

10/09/13, ore 20:48

A parte questo titolo così random... DAVVERO hai chiamato una storia sulle labbra "Questione di LABBRA"?
No, a parte questo niente, cioè, potevi aspettare che io tornassi e pensassi a un titolo decente. NON CI SIAMO PROPRIO.
Detto questo. Tu sei una cattiva Picciona.
Perché non è una coppia che amo MA TU SCRIVI QUESTE STORIE E IO NON SO DI CHE FARMENE DELLA MIA VITA
boh, è perfetta, e ti odio.
Ti odio talmente tanto che mi rifiuto di darti il ringo che sto mangiando.
Non puoi scrivermi cose così belle, poco romantiche e ironiche. Poi mi fai passare la voglia di scrivere perché non scriverò mai al tuo livello.
Me ne vado dall'alto del mio corpo peloso. Addio animale col becco e con scarsa capacità nel trovare titoli decenti

09/09/13, ore 09:30

Ciao :3 volevo farti i complimenti per come scrivi!! Sei davvero bravissima!! Una ff davvero splendida e poi l'idea è geniale :3 Che carino Stiles che si fa le pare mentali ♥.♥ e poi un gran finale!! Bene, direi di averti ammorbata abbastanza XD Spero sinceramente di rileggerti :3 Quindi alla prossima ok? Baci

08/09/13, ore 22:59

"...ma a volte Stiles guardava Derek e nella sua mente risuonavano le parole ‘a senso unico e totalmente senza speranza." Nuuuuu :(
Stiles guarda le labbra di Derek,Derek guarda le labbra di Stiles,e nessuno fa niente!E muovetevi!Che aspettate?
È veramente molto molto carina!!!
Chissà che uno dei due non la smetta solo di guardare e che magari passi ai fatti!