Come il sole e la luna
di ladyzaphira

27/05/14, ore 18:26

Leo su una cosa ti sbagli: non è vero che il sole e la luna non si incontrano mai. Abbiamo un esempio di qualcuno che non ha mai considerato l'eclissi lool
l'avevo già letta questa poesia e adesso che la rileggo mi ha dato tanti feeeels! kawaii

18/05/14, ore 14:16

Te l'avevo detto che sarei tornata a torturarti!
Questa fic è assolutamente PERFETTA!
Davvero, è bellissima! Rende a pieno le differenze e il legame conflittuale ma bellissimo tra questi due fratelli, diversi si, ma legati.
Mi hai fatto veramente emozionale! è stupenda! Davvero, non ho parole!
Un bacio e a presto
T.r.

12/10/13, ore 20:52

Ciaoo!! :D
Ebbene sì, ecco qui anche me! v.v
Dunque... sai, questa storia mi è piaciuta tanto. Mi è piaciuto il fatto che hai sottolineato così bene i sentimenti di Leo. Sinceramente, Leo non è il mio personaggio preferito. Preferisco di gran lunga Raph forse perché è identico a me come carattere.. xD Vabbeh, stiamo divagando. Torniamo a noi! v.v
Dicevo, i sentimenti, i pensieri di Leo sono descritti molto bene. So come ci si sente ad essere feriti da un fratello, una sorella. Però quello che conta è chiarire e fare pace v.v e lo dice una che è identica a Raph e a fatica fa pace! Piuttosto scappo via sbattendo la porta dietro me!! XD
Ad ogni modo... mi è piaciuto anche come hai sottolineato le differenze tra i due. La sofferenza di Leo per queste differenze è palpabile ed anche il modo in cui è scritta questa storia ("in colonna", a mo' di poesia) sembra, secondo me, sottolineare la sofferenza di Leo.
Comunque, la parte, anzi le parti che mi sono piaciute di più sono state quelle in cui Leo sbircia ogni volta la porta per vedere se Raph torna. E quella in cui Raph abbraccia Leo quando fanno pace. Sono troppo teneri!! *^* (Anche se sinceramente preferirei vedere Raph e Don sempre insieme xD)
Complimenti anche per il tuo stile. Molto lineare e scorrevole! :D
Ti faccio i miei complimenti!! ^^
Bacioni,
Olivier_Rei =)

12/09/13, ore 20:28

"Ma viviamo nello stesso cielo. E questo ci basta". Queste parole valgono tutta la storia!! Molto bella, davvero! Io preferisco Leo, ma a volte Raffaello è decisamente il migliore! Comunque, complimenti!

08/09/13, ore 23:05

Bella, bella , bella ! Mi piace l argomento che hai scelto, la doversita tra i due fratelli ( io preferisco in assoluto Leo;) ) , inoltre la storiA e scritta molto bene :) brava! Spero di leggere altre tue ff Baci V. P.S. Era ora che qualcuno scrivesse qualche altra ff ;)