beggin on your knees sequel
di victorianforever

02/08/14, ore 20:49

E stupendo scrivi appena posti amk questa coppi cioe beck e tori ciauuu scrivi tvb

24/03/14, ore 14:44

bella, mi sono persa appunto con chi diceva cosa, ma molto bello questo finale, piace molto anche a me... bello tanto..

30/10/13, ore 17:09

A quanto noterai, la mia bandierina è bianca. La tua storia è carina, in sè, ma manca completamente ordine. Le battute dei personaggi sono completamente illeggibili, dato che le hai messe tutte di seguito. Manca anche una punteggiatura corretta, sia nella trama che nei capitoli vari. Nell'angolino dell'autrice ho letto che non sai come andare a capo. Beh, se non hai ancora impararto, sono felice di aiutarti: nella tastiera la vedi la freccia con il pulsante più grande? Cliccaci sopra e andrà tutto a capo (con carta e penna si fà più in fretta lo so -.-") quando vuoi (se non è questa la spiegazione che volevi, spiegati emglio, che io senza vedere non capisco quasi mai xD)
Comunque mi piace la tua idea di creare una coppia totalmente diversa dalle solite. Inoltre io adoro Victorious e Victoria Justice, lo guardo tutti giorni, praticamente xD
Spero di averti dato dei buoni consigli, passa anche sul mio account, se ti va!

By Calendula_Pervinca!
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 05:10 pm)