It's over
di ThePirateSDaughter

19/09/13, ore 21:37

PIRATS!
Tu... *addita con forza la Piratessa*
Tu non puoi fare questo ai miei feelingZ!
Prima mi hai convinto che Ten stesse parlando dell'addio a Rose, che già di per sé è straziante ù.ù
Poi hai scritto quel "Andava tutto bene".
E i miei feelings da buon Potteriano si sono frantumati in microscopici granelli di polvere D:
Perché per me non andava tutto bene. Per niente.
Le mie lacrime hanno creato delle nuove cascate, a cui quelle del Niagara fanno un baffo ù.ù
Ma, proprio perché mi ha scatenato tutte queste reazioni, devo dirti che questa fanfiction è l'AMMMMMMOREH *m*
Non avresti potuto scegliere momento migliore da cui trarre ispirazione, perché Ten e Martha sono M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I *W*
Ma cooooomunque, direi che questa non è una fanfiction come le altre, ma è asdfghjkl.
Anche conosciuta come capolavoro *^*
Boh, non so più che dire ù.ù
Alla prossima,
Trent

PS: Tu non hai mai ricevuto una delle mie recensioni?? Molto male, ma sappi che questa è la prima di una luuuunga serie di deliranti recensioni *risata malefica*
Basta, mi eclisso ^-^ Adieu!

08/09/13, ore 18:42

ciao, devo essere sincera, pensavo che parlavi di Doomsday!
invece era Harry Potter, cosa alquanto straziante e sconvolgente e deprimente.
amo HP con tutta me stessa, mi ha fatto diventare la ragazza che sono oggi, perché con le sue frasi, situazioni e personaggi lascia qualcosa dentro al cuore di chi legge e anche di chi guarda il film.
I Doni della Morte è il mio libro preferito dopo il Principe Mezzosangue e tu non sai quanti pianti mi sono fatta con tutte quelle morti.
ti avverto: anche Doctor Who non scherza col fatto di farti piangere e con l'andare avanti sarà sempre peggio.
comunque, spero di non aver spoilerato involontariamente nulla se non il grande dolore che ti provocherà DW.
l'aggiungo ai preferiti, perché DW e HP sono un bel miscuglio, assieme.
a presto:)

08/09/13, ore 17:33

Ehilà! Fa sempre piacere sapere che in giro ci sono dei Potteriani convinti amanti di questa serie! Dopotutto, perfino lo stesso Dottore ama HP! Comunque tranquilla, non farò spoilers (nonostante lo sia già la parola in sé... ma lasciamo perdere, questa piccola parentesi ti sarà chiara in futuro) Io stessa sono arrivata giusto alla sesta stagione, e so come ci si sente a guardare qualcosa sapendo già come finisce!
Dunque: la fic è carina e non ci sono errori - o almeno, io non ne ho trovati. Ricordo benissimo l'episodio in questione: quando ho sentito il Dottore parlare di HP sono praticamente scoppiata a ridere dalla gioia! Inoltre, poco dopo ha praticamente ricordato a Martha che non era Rose, e quindi sono stata doppiamente felice, visto che amavo Rose con tutta me stessa e non sopportavo un granchè Martha... Lo so, è una cosa veramente cattiva da dire, ma penso che mettano personaggi come lei proprio dopo la perdita di un compagno caro apposta per fateli odiare... Lasciamo perdere, va! Che discorsi senza senso... Porta pazienza, ma sono un po' come il Dottore: tendo a dire (e a scrivere) tutto quello che mi passa per la mente, quindi straparlo -.-"
Per il resto, c'è poco da dire: tutti abbiamo pianto a quel maledetto "Andava tutto bene", senza alcuna eccezione. E, dopotutto, anche il Dottore prova emozioni e sentimenti, nonostante tenti di nasconderlo...
Vorrei solo farti una piccola precisazione: il Dottore viaggia nel tempo, quindi non importa se all'uscita del libro era ancora lui o si era già rigenerato. Avrebbe potuto benissimo leggere la saga prima ancora che nel nostro tempo la Rowling la pensasse ;)
Detto questo, ti saluto!
Alla prossima!!!

Delia :D

P:S. Sappi che, nel caso tu voglia pubblicare una cross-over tra Doctor Who e Harry Potter, io non ho nulla da obbiettare... Quindi, se hai qualche idea, io sono qui che aspetto! ;)
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 05:34 pm)

08/09/13, ore 17:25

Adorata figlioccia, ti devo tante tante scuse *offre un mazzo di fiori e cioccolatini* perché ho orribilmente frainteso il tutto.
A mia discolpa, posso dire che sto traducendo la terza versione della giornata e non ragiono più granché, ma non ci sono scusanti - io ero davvero CONVINTA che lui stesse leggendo la fine di Harry Potter e soffrisse perché gli ricordava la rottura con Rose.
Non so cosa dire, davvero *mostra la vanga che userà per sotterrarsi* e mi odierai tanto, mi odio anch'io e sono tentata di tirarmi qualcosa in testa ç_ç sorryyyy *stritola la Pirats*
Anyway, al solito, che posso dire? Il tuo stile è pucciosamente perfetto, e mi vedo troppo Ten che svoglia mestamente l'ultima pagina di HP e magari fa una chiacchierata con la Rowling sulla fine dei libri, su quel personaggio o sull'altro... sto divagando, vero?
Mi sto ancora maledicendo per la mia stupidità: sappi solo che la flashfic è adorabile, tu sei adorabile e io sono pessima ^_^''' oddio, mi sento tremendamente in colpa.
*saluta con la manina e se ne va, trascinando la vanga, per trovare il posto adatto il cui seppellirsi*

08/09/13, ore 16:25

Ok.
No.
Cioè.
TU. *fissa la Pirats con occhi infuocati e allo stesso tempo estasiati*
Non puoi fare una cosa del genere, proprio no.
A parte il fatto che mi hai trollato alla grande perchè sin dalla prima riga io mi stavo facendo tutti i viaggi possibili ed immaginabili su qualcosa di angstoso (?) ed inerente a Dommsday e poi... Boom.
Quell' "andava tutto bene" mi ha spiazzata, lo ammetto :')
Una love story tra HP ed il Dottore è tipo la overpucciosity più totale, oltre che una genialata.
Me lo immagino troppo seduto a gambe incrociate in un angolino, il settimo libro tra le mani ed un'espressione a metà tra il commosso ed il crucciato che nega persino a se stesso di aver finito la saga *si scioglie in un lunghissimo "aaaw" a quel pensiero*
Va beh, io so che da te dovrei aspettarmi di tutto ma oggi mi hai proprio sorpresa, il tuo Ccceniale cervellino ha avuto davvero un'idea FANTASICA *Nine, non ti ci mettere anche tu*
Direi che come esordio nel fandom ci siamo, anzi ci stra-siamo.
Un ingresso coi fiocchi, consentimelo !
Stile impeccabile as usual e... nulla, non so che altro dirti se non ribadire "La Pì è una di noooooi" e darti il benvenuto ufficiale qui su questa sezione che è la meraviglia ed in cui le tue opere spunteranno come tante piccole ed adorabili margheritine (?).
Ecco ho finito lo sclero fangherante.
Ti aspetto con una nuova storia, una nuova idea...insomma una nuova ahgsjhsdjskldjata.
Gnaf.
Un abbrasscio.