Bonfire Heart - Una famiglia perfetta
di kirlia

17/07/18, ore 23:26

Inizio dicendo che mi sono registrata solo e unicamente per commentare questa fanfic. Sinceramente non so perché sono tornata a rileggerla: ricordo di averla letta per la prima volta due o forse tre anni fa. Già dal primo capitolo di Eternal Flame mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, e indubbiamente anche del nostro herr Miles Edgeworth. Speravo, dopo due anni dalla mia ultima lettura, che la Payne si fosse quantomeno polverizzata o morta di atroci torture... Davvero, ci sono rimasta male non trovando aggiornamenti. Capisco con gli studi, e ho sopportato anche quel periodo in cui hai avuto un anno di assenza, ma spero davvero che questa fanfic ricominci al più presto. Proprio ora che il personaggio ??? iniziava a comparire... Il criceto che gira nel mio minuscolo cervellino mi suggerisce che questo personaggio potrebbe essere la *favolosa e amabile* zia Morgan! Spero almeno che tu legga questa recensione... Per il resto, tanto di cappello per tutto ciò che hai scritto finora! Ti dico solo che mi hai dato la spinta per aprire finalmente un GDR sulla serie, ma purtroppo i partecipanti sono pochi TAT Al prossimo aggiornamento, si spera!

28/11/14, ore 12:02

Allora,la cosa è che quando giocavo ad ace attorney mi sono sempre chiesta se fossi solo io che esageravo a dire che Mia era molto 'prosperosa' oppure fosse una constatazione di tutti.Ecco...Miles mi ha fatto capire che la pensano tutti come me ahaha
Questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più e poi adoro leggere storie senza errori ortografici e con un linguaggio così ricercato.Sei la migliore.

16/11/14, ore 22:28

Frannie e i suoi pensieri u.u Carissima Franziska.. sarai tu la moglie di Miles, altro ché!
Posso fare una domanda a Miles? Mi auto rispondo: sì! yee eccola qui: "Cosa ne pensi dell'adozione di Annika? Esplicito la domanda: Hai mai esitato ricordandoti della tua adozione da parte di Manfred?"
E io rispondo alle domanda di Franziska: sì, è la vostra piccola <3 awww- e sì, quella è gelosia, una brutta bestia da domare! Frannie è gelosa! eheheh Ho un'altra domanda-richiesta per Miles: "Rispondi al rimprovero di Annika, lei sì che ha capito tutto della vita"
Sono scoppiata a ridere al commento di Nick ahahah Chissà per lui come dev'essere strano vedere Miles nei panni di un genitore lol E Nick, per te c'è Maya <3
Fa troppa tenerezza Annika! Poverina... E chissà Angelika come reagì alla morte del compagno.
Quelle due bambine, le adoro! Aspé, questa fan fiction esattamente in che anno è ambientato? Dopo il terzo gioco o durante? Beh, dopo il terzo gioco Nick adotta Trucy. Eh, eheh. Eheheh. Anche Nick vuole fare il papà su modello del suo amico Miles xD
Ok, la vignetta mi ha uccisa ahahahahah
Siccome sono tarda e lenta a recensire un capitolo, si è fatto tardi ed è giunta l'ora di fare la nanna. Se non la rispetto Franziska mi frusterà :'( Ahah no, in verità è che sono io a morire di sonno xD Il prossimo sarà l'ultimo capitolo per mettermi al pari u.u Lo leggerò domani e sono curiosa di sapere cosa succede!
Sian <3

11/09/13, ore 21:09

No ok, sono un essere spregevole ç^ç Avevo detto che avrei recensito l'altro ieri, ma sul serio non mi aspettavo di dover studiare già dal primo giorno di scuola... Ergo ho trovato tempo solo ieri e oggi... Ti dirò, non sono dell'umore giusto e potrebbe venire fuori una recensione che trasuda depressione da tutti i pori, ma dettagli! Te la devo e mi dispiace di averti fatta aspettare, perciò iniziamo *si scrocchia le dita*
Uh, gli intramontabili Queen ** Beh, scelta azzeccata la canzone per questo capitolo fluffoso <3 Aaaah Franziska, un po' di gelosia va bene nel rapporto *^*
Miles ha adottato sul serio Annika (non che avessi dubbi, ma ora è diventato realtà veramente) e Frannie si fa determinate e innumerevoli pare mentali sul perché, sul perchi e sul percome (?) E poi dici che Miles è troppo giovane... Tizia bella, tu hai sette anni di meno XD E starai comunque sempre al suo fianco, sostenendolo nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, finché *schiva libro* Okok la smetto uhuh Lei già pensa ad una potenziale sposa di Edgey; ma dai Franziska, è ovvio che quella sarai tu, non c'è neanche da mettere <3 Poi lo sai come la pensa Kirlia, quindi rassegnati *^* In effetti deve andarsi a comprare una nuova benedetta frusta XD Il tizio dell'adozione dovrebbe proprio imparare quale sia il suo posto UWU Non si guardano così i von Karma, ti è andata bene che ne sei uscito intero èWè E comunque Miles è tenerissimo, un vero gentiluomo, e Annika ne capisce più di tutti e due messi insieme <3
Franziska già si mette ad educare Annika *^* Brava Frannie, i congiuntivi sono importanti, anche se in teoria tu parleresti in inglese e quindi non ci sarebbero XD Ma dettagli, la lingua in generale è importante, e Annie deve imparare ad esprimersi in un linguaggio forbito e consono al proprio cognome u.u Mi è piaciuto moltissimo quello che ha detto Miles sul padre di Annie: il suo papà resterà tale, non potrà mai sostituirlo. E sia una cosa estremamente dolce che estremamente triste ç^ç Lui avrà provato lo stesso alla perdita di suo padre *soffia*
Ma non siamo qui a perderci in sentimentallismi da femminucce! (???) Annika compie l'ennesima azione che denota il suo essere un piccolo genio del male, e fa prendere per mano Franziska e Miles <3 Sul serio, se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti *^* Frannie, non è che siano entrate improvvisamente delle farfalle nel tuo stomaco e stiano facendo la centrifuga, eh! Semplicemente quello è uno dei sintomi dell'AMMMOOOVVVVEEEEEE *sparge fiorellini in giro per la recensione e nel frattempo suona la lira* E le tocca pure far finta che non sia successo niente! Mentre Miles se la ride e se la gode, diciamocelo XD
Altro colpo di genio, un bel gelato assieme anche a Pearl per complottare qualcos'altro di spietato, mwahahah *sclera* Però Franziska non deve pensare che la presenza di Pearly influisca sull'educazione di Annie, nono uWu O meglio, diciamo che dovrebbe avere comunque paura per quello che quelle due potrebbero combinare, questo sì **
Oddio, altra scena stupenda è l'entrata temporanea di Mia XD Ma Franziska! Come puoi pensare che Miles abbia occhi per un'altra che non sia tu? Anche se quest'altra in effetti si presenta come... Una... Mmm, meglio che non continui la frase °° Insomma, anch'io ho sempre pensato che quando Mia prende il corpo di Pearl, sia particolarmente "scoperta" °° Ma possiamo capire Miles in effetti XD Però non devi, giovanotto, non si fa èWè *parla tipo vecchietta di ottant'anni* Anche se lo so che voi maschi non sempre pensate con il cervello (...), trattieniti, suvvia! Franziska ha fatto benissimo a maciullarti il piede con uno dei suoi tacchi, così la prossima volta imparerai a tenere gli occhi a posto (?). E pure Annika si è arrabbiata, ha ragione! Ah, Miles, ma bisogna spiegartisi tutto? Guarda che quando ti metterai con Frannie, non potrai neanche posare il tuo sguardo su un'altro essere femminile che non sia lei (o Annika) è^é (Miles: Ma non potrò fare niente allora! / Keily: Vedo che finalmente hai capito come gira il mondo ^W^). Ok, dopo questo abominevole sclero, dico ancora che: A, sì Maya, hai ragione, Franziska è probabilmente bipolare XD B, uh Miles, hai fatto un'altro errore fatale... Ti stai allontanano dalla metà, sappilo uWu
Aaaa, il POTV di Annika *^* Te l'ho già detto ma lo ripeto: mi piace un sacco come l'hai impostato, hai fatto un lavoro perfetto; secondo me sei entrata pienamente nei pensieri che potrebbero appartenere ad una bambina di circa 8 anni, ma considerando il fatto che suddetta bambina sia un genio <3 Quindi bravissima *applaude*
Annie, benvenuta nel mondo degli adulti: lo sai vero che autoproclamandoti cupido della Frailes (FranziskaxMiles... DOVEVO trovare un nome alla coppia <3), ti sei cacciata in un bel guaio, vero? Ma sono sicura che riuscirai a cavartela egregiamente *^* Intanto l'amicizia fra lei e Pearl mi continua a piacere un sacco, sono due piccoli geni del male XD Va beh, poi Maya ci mette del suo, soprattutto quando la chiama Frannie a suo rischio e pericolo X°°°D Miles ha fatto la cavolata della serie, ormai è segnato <3 Ma come si suol dire "tra moglie e marito non mettere il dito" *schiva la mitragliata di noccioline* ... Ha finito i libri °^°
Annika è sempre più coccolosa *^* Non ha mai visto tanti gusti di gelati, non so perché ma la trovo tanto puccia ç^ç E anche Franziska, per quanto l'aggettivo puccio a lei non si possa abbinare... A meno che uno non voglia trovarsi legato e imbavagliato in una stanza buia XD Miles che da bravo zietto la istruisce con dolcezza ç^ç Non sapevo avessi questo lato matern... paterno (pardon per il lapsus °^°). Comunque Annika decide che devono procedere per gradi: brava bambina, per oggi hanno già sopportato troppo XD
Uh, ce l'ho fatta anche stavolta... Ho paura di aver scritto più stupidaggini del solito, perdonami Kirlia ç^ç Non ti meriti tante cretinate una dietro l'altra, non dopo che mi fai questi capitoli così fluffosi e stupendi <3 Hai ragione, un po' di calma a volte ci vuole *^* Sai già cosa penso della vignetta e il fatto che ho beccato lo spoiler mi gasa <3 Però ammettiamolo, era troppo semplice questa volta XD
E niente, la smetto qui prima di fare altri danni >__> Scusami ancora per il ritardo e al prossimo capitolo!
Passo, abbaio e chiudo <3

08/09/13, ore 22:35

Kir!!
Ciao cara :3

Aaaaaw *^* maccheccariniiiiiiiiii
Oddio oggi non so proprio come far cominciare questa recensione, questo capitolo e tuuuutto tuuutto bellissimo! >.<
Okay, facciamo con ordine, come sempre.. partiamo con la nostra cara piccola Franziska.
Eeeeeeh lo so, non ci torni più in Germania. Io lo avevo detto u.u ora è un problema tuo cara mia: o ti sposi Milas Edgeworth o ti sposi Miles Edgeworth. La tua scelta è molto ampia. E sappi, che lui non si metterà con nessuna e ti farà diventare il terzo incomodo, perchè alla fine, il terzo incomodo diventerà Annika!
Oddio no! povera Annie xD
Insomma, però il concetto è quello, ci siamo capite u.u
E poi si vede che Franziska fa tanto la dura e l'antipatica, ma poi si preoccupa per la nipote anche solo se si tratta di Pearl e del Samurai d'acciaio (proprio lo odia eh xD) u.u
E.. dire che la scena di gelosia di Franziska per Miles e Mia è spettacolare è considerato superficiale? xD
é genialeeeeeee :')

Anche il POV di Annika è geniale! è meraviglioso, quella bambina è sempre più fantastica *-*
Io la adoro dal profondo del mio cuore u.u
Anche la scena in macchina è troppo carina! Il commento di Maya è troppo forte (tutti e due i commenti di Maya in realtà) xD
Non vedo l'ora che Frannie si renda conto che è persa per quello sciocco di Mileeees >.<

Le vignette finali sono geniali x'D sono bellissime :')
Okay per riassumere questo capitolo: 'geniale' e 'meraviglioso' xD (sono le parole che ho usato di più >.<)

Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo *^*
Rue :3