la ricerca della felicità.
di thksel

06/11/13, ore 18:27

Devo dire che come storia è sempre più bella, sempre più scritta bene, con sempre più colpi di scena... è interessante e non monotona, va benissimo così!
Anche se non apprezzo molto il fatto che hai lasciato a metà l'ultima frase: ti dà più curiosità, certo, ma è un po' brutto.
Scusa per questo appunto, per il resto il capitolo è molto bello!

29/10/13, ore 17:37

Bel capitolo, anche Selena che si prende una pausa (con grande stupore di Jessica...)!
Però, forse non sono stata attenta nella lettura degli scorsi capitoli, Ariana era già andata a casa di Selena? Se no, come faceva a sapere il mio indirizzo?
Se sto scrivendo delle c*****e, lascia stare, sono di fuori!

27/10/13, ore 13:01

Wow, questa è in assoluto la fan fiction più poetica e che ti fa riflettere che io abbia mai letto.
Spesso non sono per le cose "cervellotiche", ma mi piace molto lo stesso.
Se ti sei offesa per il "cervellotiche", è perché sono io un po' troppo semplice...

25/10/13, ore 14:27

Questo capitolo è una svolta incredibile... naturalmente, sono curiosissima di sapere come continua!
Sinceramente era un po' corto e ti consiglio di cambiare gli "11" scritti in cifre in "undici" scritti in lettere... sono molto pignola su questo aspetto!

25/10/13, ore 14:05

oddio. oddio oddio oddio svlptbjd** é davvero stupendo
mi piace leggere le riflessioni dei protagonisti.. poi tu le fai sembrare così profonde, sono sagge, vere. Mi piace come scrivi, sei bravissima!
poi mi rivedo in ogni cosa che pensa selena.. e questo mi lega tantissimo alla storia.
Aggiorna presto, non vedo l'ora!<3

18/10/13, ore 15:49

Ehilà!
Bella come storia, originale come idea, anche se Selena Gomez ha in comune con la vera Sel solo il nome... quindi direi che più che fan fiction è storia originale, ma va bene lo stesso :)
A volte fai qualche erroretto, come accentare dei monosillabi in cui non si deve mai mettere l'accento (come per esempio "po'" che si scrive con l'apostrofo), ma solo questo!
Aggiorna presto!

24/09/13, ore 19:49

okay, ho già scritto quello che pensavo del tuo modo di scrivere.. e ne sono sempre più convinta.
é la meraviglia. aggiorna presto<3

24/09/13, ore 19:38

oddio, sto rivedendo la mia vita lì dentro :o é stupendo il modo in cui descrivi ogni pensiero approfondendolo così tanto da farmi sentire parte della storia. davvero, é meraviglioso.

11/09/13, ore 23:49

È bellissima continuala ti prego *-*mi sono immaginata un ariana grande barbona lol mi piace molto e sei brava a scrivere spero la continui grazie