Monster Hunter - Our Story
di Ryko

05/01/14, ore 22:13

ottima storia per il momento , dato che sono un grande fan di MH la tua storia mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e se scriverai un'altra storia mi piacerebbe partecipare.
continua così. ciao

19/10/13, ore 22:08

anche io sono un giocatore di monster(su wii u )devo dire che il primo capitolo mi ha ricordato il mio ingresso nel villaggio come hunter la prima scelata delle armi e che poi avremmo cambiato e ricambiato in continuazione e prorpio come dice il secondo cap le prime missione erano noiosissime ma col passare del tempo sn diventate belle ed emozionanti (particolarmente quella del rathalos) isomma per adesso questa storia é bellissima ti prego continua p.s:nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua cosi ;)

10/09/13, ore 15:07

Questo primo capitolo è abbastanza scarno, per quanto mi riguarda. Le descrizioni sono totalmente assenti, sia per quanto riguarda i luoghi, sia per quanto riguarda i personaggi. Il lettore non sa nulla di nulla, e anche al termine dal capitolo, l'unica cosa che rimane in mano è una noia mortale data dal susseguirsi dei dati dei personaggi, e nient'altro. Non ci si può fare un'idea dell'aspetto dei personaggi, né del villaggio nel quale vivono, di cui sappiamo solo il nome e niente più. Le uniche note positive sembrano essere la grammatica e la punteggiatura.

Per ora il mio voto è critico, anche se probabilmente puoi fare molto di meglio! ;) Buon lavoro.