Somehow we still carry on
di Birra fredda

12/09/13, ore 18:33

Tu ti devi rendere conto che ho letto il secondo capitolo ascoltando a ripetizione "Why Don't You Call Me" di James Blake e "Radio Cure" di Wilco e la cosa mi ha uccisa.
Se poi contiamo che è il mio ultimo giorno di vacanza e il mio morale si trascina per terra a venti metri dietro di me, puoi capire cosa sto provando a leggere di loro lì tutti stretti come sardine in una misera sala parto, che si passano Alicia come se tenessero in mano una pila di bicchieri di cristallo - la faccia stralunata di Bri, i sorrisi enormi di Matt a Jimmy, l'entusiasmo altalenante di Zacky e le premure di Johnny e insomma basta che mi sto per ricommuovere e non ho più eyeliner da sbavare perché l'ho già pianto tutto.
Beh, bentornata. Capisco perfettamente come ti senti a scrivere senza avere ancora per le mani un fatto SBAM, ma le folgorazioni geniali arrivano nei momenti inaspettati quindi cheer up honey I know you can :3
E mi spieghi perché i fan dei Mars si chiamano Echelon? Sto impazzendo su Twitter.
E lo sai che sono sempre io,

Gatto, *IceCoke_, una disperata che medita su come aprire una Camera dei Segreti nel suo liceo eccetera.

11/09/13, ore 23:38

Mannaggia a me che in questi giorni ho avuto un po' la testa tra le nuvole o sono stata poco al pc, quindi non ho visto prima la storia! Però ora rimedio eh! Prima di tutto O MIO DIO! Per un attimo avevo dimenticato che eravamo nel passato e mi sono detta è impazzita, che ci fa Jimmy? Poi grazie al cielo sono rinsanita e mi sono accorta che era il passato. Dunque dunque... questo è il pre-sequel eh?
Uhm... Val è incinta? E ora sì che voglio sapere che ti sei inventata, da che angolazione hai sviluppato la storia stavolta?
Beh la mia curiosità da scimmietta e da fan dei Sevenfold (che ho scoperto da poco chiamarsi Sevenfoldist... va a capire certe volte queste cose complicate) mi dice che ne avrai pensata una delle tue, dopo l'Afterlife ormai m'immagino di tutto e non vedo l'ora di scoprirle!

Zacky e Jhonny che si portano gli strumenti anche in bagno XD troppo carina come scenetta, ripensare a Jimmy i studio è stato un mezzo colpo al cuore, ma è sempre bellissimo quindi una volta di più che sia benvenuta questa ficcina così da rivedere uno dei miei eroi rivivere almeno per un po' in queste righe!
Il tuo stile poi mi piace sempre molto, chiaro, pulito senza fronzoli, che arriva dritto al punto, le descrizioni dei momenti, di come li vivono i personaggi e i personaggi stessi! Tutti ottimi motivi per apprezzare il racconto, anche se è appena cominciato!
Continua così mi raccomando!
Bye bye
Ombra!

(Recensione modificata il 11/09/2013 - 11:46 pm)

10/09/13, ore 15:35

già mi piace questa ff, infatti l'ho messa tra le preferite, anche perché ho adorato New generation ^^ ultimamente sono una di poche parole, perciò non penso di poter dire altro..... -.-" ah, già, mi ero scordata di dirti la seguente frase: Aggiorna presto!!!!! spero che questa ff sia splendida almeno la metà del sequel. Anche la metà varrebbe a dire che è fantastica!! ^^ oki, io non ho altro da comunicarti..... perciò ti saluti con un: sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3