Io ti seguirò.
di Alice_BlackBloodyRabbit

27/04/14, ore 19:23

Ed eccoci a recensire la seconda delle due deliziose storie che, davvero, è un piacere leggere per quanto sono fluide e amabili.

Il punto di vista di Oz, così "bambino" come lo definirebbe Elliot, e così tormentato, è davvero profondo da leggere, riesce a mostrare il suo lato più intimo. Ancora una volta, i nostri più sinceri complimenti vanno al modo semplice e spontaneo con cui ogni parola è lì per un motivo, e ogni gesto e pensiero che i due compiono non è mai lasciato al caso. Alice, poi, è davvero dolcissima, coi suoi rossori, con la sua consapevolezza non ancora perfetta, con il suo cuore che è lì, nelle sue mani, e nel modo tenero in cui lo dona a lui, lasciandogli intravedere forse più di quanto non volesse in principio.

E' una oneshot tenerissima, che riesce a scaldarti il cuore nel suo candore. Nonostante sappiamo come si siano evoluti e stiano ancora evolvendosi i fatti, viene spontaneo parteggiare per loro, per quell'amore acerbo e impacciato, tra un servo e il suo adorabile Chain.

Non vediamo l'ora di leggerti ancora, a presto e ancora mille complimenti!

Artemisia & Amore

29/09/13, ore 15:04

Ciao, questa ff è bellissima, pochi scrivono cose tristi e dolci allo stesso tempo, o meglio, tristi e basta, mi è piaciuta davvero un sacco!!! Alice, anche se nn sembra, riesce sempre a capire le persone, mi hai fatto ridere quando hai scritto " Alice, davvero era l'unica che riusciva a metterlo a nudo in un modo così brutale. " me la sono proprio immaginata mentre lo picchiava a cuscinate XD ma anche tt il resto della storia, è stata davvero carina, sia la storia che Alice *^*
Bravissima ancora, spero di leggere altre tue cose, questa finisce subito fra le preferite! ^^
Ciao ciao ^^

Manga_Girl

09/09/13, ore 12:00

Era da un'infinità di tempo che non leggevo qualcosa di triste su Oz e Alice.
"Zio Oscar è morto. Elliot è morto. Gilbert ha perso un braccio. Leo mi odia. Break e Sharon sono prigionieri dei Baskerville. Ho distrutto un'intera città provocando una tragedia. Mio padre, ha sempre avuto ragione di odiarmi."
In questo pezzo mi hai davvero pugnalato.
È una storia tristissima, ma bellissima allo stesso tempo.
Oz è uno dei personaggi con la storia più triste e strana che io abbia mai visto, lo adoro.
Non ho niente da dire se non che mi lascia senza parole.
Complimenti, hai davvero reso bene i sentimenti del povero Oz e hai preso come spunto i capitoli più tristi che io abbia mai letto.
Spero di leggere presto altre tue storie, a presto!

_Lucia Baskerville_