unforgettable moments
di Tomma_Ash

09/09/13, ore 00:32

Aiutoo è stupendaaa! E non mi hai delusa! Assolutamente hvssjsbj aww grazie è semplicemente unica e fantastica *-*
Il finale è tenerissimo e magari fosse vero ahaha
Certo che ci hai azzeccato in tutto.. Hai descritto Kim come se fossi io! Come hai fatto? mi spii? ahahah lol
Ripeeto: La amo troppo. ciao. il caso è chiuso

08/09/13, ore 23:58

Bellissima Os devo dire c: scritta molto bene e mi stai facendo venir vooglia di scaricarmi le canzoni dei 5SOS sul cellulare ahah c'':
La parte finale devo dire che è ksisnhdnmahwnhnn *---*

08/09/13, ore 21:13

Wow c: ma come diavolo fai a scrivere così velocemente? lol io è già tanto se riesco a farlo una volta alla settimana... poi adesso che sono senza computer sarà ancora più dura ç____ç chissà quando sarà aggiustato ç____ç io rivoglio il mio computer all'istante e.e ma.... torniamo alla storia che forse è meglio per te e l'umanità u.u (?) Che diavolo sto dicendo? (?) Sto sclerando ç___ç tutta colpa dell'inizio della scuola che sarà il 10 *si dispera*
Anyway... la storia me piase pe davvero OuO lol me gusta mucho c: Ash é sempre un ottimo amivo c: e io continuo a sostenere di volere un fratello come Luke lol sarebbe una figata *--* o magari anche Ashton, Calum, Micheal, Louis, Niall, Liam, Harry e Zayn *sogna ad occhi aperti un suo modo parallelo*

Ora mi dileguo c:
Alla prossima storia

08/09/13, ore 20:18

Aww ma quanto è dolce ash!? Ajzkasda è stupendaaa :3 anche la foto come sempre è splendidaaaa ;)