Apartment six
di Il Saggio Trentstiel

09/09/13, ore 20:52

Halloween .... uhhhh, i giochi sono aperti ... e sembra che questo amtch lo abbia vinto Santana, forse
mmmmm ... ma per caso Sebastian è un vampirofolo ( visto il tipo direi uno scopavampiri ) e sta andando ad una festa del FanGtasia? * troppo True Blood ultimamente, capiscimi *
Santana sembra che non abbia progetti per la serata, forse, forse ... mai toccare la trousse di una ragazza, mai XD
beh, sono ammirata, sono conquilini da quanto, un mese? Due? E non hanno ancora demolito casa ...s ono ammirata, mi saprebbero suggerire il corso di gestione della rabbia che frequentano?
e ora la domanda è una sola: compariranno eventuali partner o ci saranno solo loro?

09/09/13, ore 19:20

Santana, let me love you *-*
Geniale e malefica, con Smythe che se la va proprio a cercare u___ù per quanto io possa amarlo, beh è meglio non provocare la nostra Lopez.
Questa raccolta già la amo, spero che continuerà tipo in eterno **
Aika.

08/09/13, ore 20:30

Cosa vedono i miei occhi, una sebtana friendship ... e una convivenza come coinquilini .... qui le cose sono due: o riducono l'apaprtamento come Mr&Mrs Smith, ossia a un colabrodo, o prima o poi finiscono per compicciare nella suddetta come Mr&Mrs Smith .... e la cosa m'inquieta comunque
Santana era già pronta a sfoderare el sue armi e invece è stata zittitia, lei, l'enfant terrible di Lima Heights ... qui si prennuncia una vendetta, tremenda vendetta ... d'altra parte lui l'ha punzecchiata per bene
spogliarellista ... ricordando che Santana lavora al " Coyote Ugly ", e ha fatto al go go girls .... non si sa mai con lei, almeno si è difesa grazie al trolley
sarà una lunga convivenza, me lo sento, spero che abbia i tappi per le orecchie la chica, o almeno uan scopa bella forte

08/09/13, ore 19:26

^___^
Non so se è tipo la prima volta che leggo qualcosa di tuo, però sono contenta di averti fornito l'ispirazione per scrivere di Sebastian e Santana, devo ammettere che volevo proprio leggere la questione dal punto di vista maschile *rolls*
E il tuo è un ottimo punto di vista, per cui attendo speranzosamente le altre shot della raccolta **
Sebastian e Santana battibeccano esattamente come immagino che avvenga, nessuno dei due sembra pronto a farsi mettere i piedi in testa e immagino che l'appartamento diventerà un campo di battaglia xD
Grazie mille per la dedica,
Aika.