Ricominciare a vivere
di demia87

16/11/13, ore 22:36

Ma è molto bella e scorrevole? E' tantissimo tempo che non la continui. Da parte mia l'ho trovata vagando tra le moltissime pagine del sito. Adesso avrei una fortissima curiosità di leggere la continuazione e, soprattutto di vederla completa. Spero che tu non abbia deciso di sospenderla.

18/03/08, ore 14:40

Mi è piaciuta subito :-) ti prego,continuala, sarebbe un peccato lasciarla in sospeso.

15/03/08, ore 21:58

Bella la trama mi intriga molto sei molto brava spero che posterai presto il seguito a presto bay ^_______________________^

15/03/08, ore 20:55

M ispira la trama, anche mi dispiace per Hana! ç_ç Comunque mi piace! L'unica cosa è che ci sono parecchie ripetizioni, ma comunque è una cosa che si piò rimediare e migliorare! Alla prossima

15/03/08, ore 18:39

Ciao Demia ^^ Allora... evito di parlare della trama, che in effetti poco mi convince e forse è, ormai, troppo drammatica per i miei gusti. Appunto questione di gusti, anche se devo dire che l'avvicinamento tra Kaede e Hanamichi, dopo tutti quegli anni poi, è piuttosto affrettato. Passando ad altro, sì, ci sono parecchi errori ma si possono sistemare con un po' di attenzione in più e qualche rilettura. In particolar modo, dovresti decidere quale tempo verbale usare, perchè continui ad alternare presente e passato. Ci sono poi alcuni errori di battitura, qualche "a" senza "h", parecchie ripetizioni, punteggiature che stonano un po' e frasi poco chiare (semplicemente "scorrono poco"). Concludendo, credo che davvero ti basti prestare maggiore attenzione ^^ Buon proseguimento, sperando di esserti stata d'aiuto ^^

15/03/08, ore 18:33

Davvero tristissimo l'inizio, cavoli quando si dice parenti serpenti nn si pensa mai che superino certi livelli. Ma ho letto già il secondo e vedo che migliora, lo spero tanto per Hana, nn solo perchè adoro questo personaggio ma anke perchè chi ha passato una cosa del genere merita tutto il bene possibile. Nn vedo l'ora di vedere come svilupperai il rapporto tra quei tre, immagino nn sarà facile nè per Hana, nè per loro, nè per te. Mi piace molto come è strutturata la storia e le tue descrizioni sono davvero precise e attente, continua così, aggiorna presto e Buon lavoro.

15/03/08, ore 18:07

Fantastico seguito bravissima ^^!!!!!!!!!!

15/03/08, ore 15:05

Inizio interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^!!!!!!!!!!!