Verso una nuova vita.♥
di gpalmisano_1234

08/09/13, ore 21:36

heii :D non mi conosci ma sono martina :D adoro la tua pagina fb e ho visto questo annuncio quindi eccomi qui ! e una mia amica in più mi ha detto di passare ;)  ;D mi dispiace che tu non possa metterla su fb perchè devo dire che è molto bella davvero *-* la storia è carina e molto originale lasciatelo dire ! :D e in più tu scrivi benissimo e il testo è scorrevole e quindi e facile immedesimarsi complimenti.
L'ho messa nelle preferite babe ;) aspetto tuoi aggiornamenti
Baci !

08/09/13, ore 21:33

Mi fa veramente pena sharon :/ poveretta che trauma che ha avuto perdere i genitori :/ m tanto è solo una stora quindi ahah :D devo dire anche che è una delle storie più carine e originali che abbia letto, si originali :D perchè è cosi che la definisco.
EH SI CONTINUA PRESTO ! :D

08/09/13, ore 21:28

hei sono quella della pagina fb :D eccomi.qui :D devo dire che quando hai postato il link sono subito passata e l'ho letta in fretta e furia e devo dire che mi piace :D molto direi. è per questo che ho chiamato soccorsi perchè una ff come questa non si può tralasciare ! :D ho detto ad alcune amiche di passare se a te non dispiaccia spero.
E molto intrigante poi il capitolo/prologo devo dire che è carino poi come idea c: .
Quando metterai il continuio? scusa se te lo chiedo ma mi gira in mente la domanda da 10 minuti lol comunque spero presto perchè mi ha coinvolto ok?
e non è che portresti avvisarmi appena aggiorni? ci terrò molto ! :D
bACI xX