Make love with me
di thebieberboss

29/09/13, ore 18:43

Sono la 7 ! eeeh !
io direi proprio di continuarlo mi piace ! :)
Non è troppo volgare e mi piace tanto, perchè sono dolcissimi entrambi !
Continua presto avvisami se la continui ! ;) <3

18/09/13, ore 17:06

è stupenda,davvero. scrivi davvero bene. sei stata dettagliata ma senza diventare volgare. c:

14/09/13, ore 00:03

ciaoooooo ho letto la tua fanfiction ed è stupenda molto romantica infatti adoro i dialoghi per favore scrivine altre con dialoghi più o meno simili e se puoi renderla più persante piaccio le ff spiante e se scrivi nuove storie puoi fammerlo sapere?? grazie tante e ciaoooo P.S ho scritto delle ff anch'io e mi farebbe piacere se le leggessi e recensissi e vorrei scriverne una rossa e se puoi mi daresti dei consigli?? grazie ancora spero mi risponderai il prima possibbile

12/09/13, ore 13:05

Awwww. Mi piace un sacco questa one-shot.
Mi piacerebbe moltissimo leggere l continuo.p, spero che arriverà presto. :)
Sei bravissima <3

09/09/13, ore 15:50

hello!
allora, devo dire che mi piace questa one shot però un continuo sarebbe 'imprevedibile', quindi potrebbe succedere qualsiasi cosa. mi piace l'idea del continuo lol

09/09/13, ore 13:54

dovresti continuare, sei brava hai descritto la scena bene, forse l'avrei descritta come una cosa un po' più lenta ma la situazione (il fatto che dovesse uscire) l'ha resa frettolosa. comunque continua e ti consiglio di cercare di crearne un'altra di questo tipo ma in una situazione diversa

08/09/13, ore 20:28

E'...E'...
Ok non so davvero come definirla!
Ma direi che asddfghjkhjkl va benissimo ;)
No sul serio è fantastica :D
Perchè, non so, sei riuscita a descrivere la scena in un modo dolcissimo e quindi...
Che dire mi è piaciuta tantissimo :D
Much love Xx