Un cambiamento non fa mai male
di _ Miss Carota _

20/09/13, ore 20:12

ciao, sono passataaa! :)
comunque... la storia è carina, ma è ancora all'inizio quindi devo ancora capire come proseguirà. Per il resto mi piace, però vorrei dirti solo una cosa - non prenderla come una critica o cose simili -, ma secondo me dovresti usare un po' meglio la punteggiatura perchè a volte non si capisce subito il senso della frase, però è una cosa rimediabile. Prendilo come un consiglio ;)
Continua così, baci xx

17/09/13, ore 14:13

Eccomi qui c: pensi già una storia nuova? Beh... io ti consiglio di aspettare di finirne almeno una fi quelle che hai già iniziato. Altrimenti nei hai davvero troppe da continuare e poi diventa difficile...
Anyway.... il capitolo é carino c: dai c: Felicity e Cece hanno già fatto amicizia u.u e per me Felicity inizia già a provare qualcosa per Harry *-*
Al prossimo capitolo c:

14/09/13, ore 22:14

Inizio col scusarmi se la recensione sarà corta, ma ho sonno e sto guardando la partita del Milan...
Anyway... il capitolo é carino c: e conosciamo anche la compagnia di Destiny c:
e quella Jennifer... mi sembra un po stronza lol

ora vado perché tra un po mi addormento al prossimo capitolo

12/09/13, ore 19:00

Che bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello non so cosa dire ..aspetto il prossimo lol ♥✌

12/09/13, ore 18:53

Dopo arrivò anche Liam Payne, qui erano tutti belli.. queste si che sono soddisfazioni,Beata lei da me sono tutti cessi comunque so che non servirà più la recensione però volevo dirti che la storia mi piace, molto ����✌

12/09/13, ore 18:46

Spensi quell’aggeggio infernale e mi alzai svogliatamente dal mio caldo lettino, lo avrei sposato, ma la società non era ancora pronta per questo passo. ODDIO HAHAHA CHE LOL, il capitolo è bello continua così ♥♥♥♥

12/09/13, ore 13:44

mi piace molto,brava,continua presto e se vuoi passa da qualche mia storia,sempre se ti va c:

12/09/13, ore 10:03

Non mi piace questa Jennifer affatto. Uff...
Harry non è uno figone però!
Cecile è stupenda e la conosco grazie a " A Tutto Ritmo". La farai chiamare CeCe?

12/09/13, ore 09:59

Adoro il banner e mi piace molto la storia. Sia ringranziato il cielo per aver trovato una storia così.
Marcel Harry è così dolce. "Ciao bimba!" Ma... come fa uno sfigato a stare con 4 figoni? Comunque ci sono degli errori di verbi.

12/09/13, ore 09:54

Questo primo capitolo mi sembra molto interessante e mi piace.
Sì,l'avevo proprio immaginato così a Harry,capitan ovvio!
Felicity sei tu?

11/09/13, ore 21:15

Eccomi qui come promesso!
La storia mi intriga parecchio e mi piace moolto il tuo modo di scrivere!
ADORO FELICITY è così semplice, genuina sdgmslg <3
E poi beh mi piace il fatto che già riesca a fare amicizia con i ragazzi (:

Che dire di Harry?
E' dolcissimo, perfetto, è proprio come io immagino Harry Styles...
CONTINUA PRESTO E AGGIORNAMI!
Un bacio!

11/09/13, ore 15:28

Me spiace ma questo capitolo farò una recensione lampo :c il dovere mi chiama....
Allora... il capitolo mi piace davvero molto :) Da quello che vrfo Felicity ha già fatto amicizia coi ragazzi c: Awn... *^* e Harry é così dolce e adorabile *--* piccolo e dolce cucciolo *--*
Ora mi dileguo c:
Al prossimo capitolo

11/09/13, ore 15:23

Come avevo promesso nell'altra tua storia eccomi qua c: farei entrambe le recensioni lunghe ma ho i compiti da fare e ho già tanto da studiare... ç___ç perché è iniziata la scuola??!!
Anyway.... come inizio la storia mi sembra interessante c: e anche parecchio lol ira passo a leggere il prossimo capitolo c:

10/09/13, ore 13:02

Omey se continui subito nessuno si farà del male quindi o continui oppure beh...CONTINUAAA!!! Lol ciao bella c:

09/09/13, ore 23:35

Che cosa carinaaaaa!
Certo il capitolo è un po' cortino ma dato che è il primo facciamo uno sconto lol
Scrivi bene, sei molto descrittiva e non dimentichi i particolari, mi piace!
Non vedo l'ora dell'ora (da notare il gioco di parole) di scienze :))))
Ci vediamo aggiorna prestoooo