Omicidio a Melbourne
di xcarlots

31/10/13, ore 22:48

Ok ti chiedo umilmente perdono per non essere passata subito ç.ç
La storia mi intriga molto, avrei voluto recensire alla fine del 5º capitolo ma non ho resistito, mi piace troppo e mi affascina molto l'idea del giallo! Complimenti :)
Kisses, fallinginlove99

20/09/13, ore 16:20

Ho letto tutta la storia,come promesso!
Mi è piaciuto in particolar modo il quarto capitolo,ricco di colpi di scena e fuori programma.
Amo l tuo modo di scrivere,davvero.
Continua così,un bacione enorme
FEDESH <3

17/09/13, ore 17:45

Ciao! Devo dire che sei stata brava a scrivere e ad inventare un giallo perché secondo me è il genere più difficile in assoluto! Sei stata brava a non farlo cadere sul noioso, i personaggi mi piacciono molto, adesso leggo anche gli altri capitoli.
(sono la ragazza di cui hai letto e recensito la storia)

16/09/13, ore 11:13

Ciao, ho un momento libero, così ho iniziati a leggere la tua storia.remetti subito che adoro i gialli, anzi, quando ho iniziato a leggere da bambina, ero una fan accanita della Cornwell, quindi già la trama mi ispira.
Direi che stata brava nel presentare questi primi personaggi e anch nell'attirare la mia curiosità. Volevo solo consigliati di rilegge un po' il tutto perchè ci son un po' di errori di distrazione (tipo nomi in minuscolo).
Per il resto, brava. Appena posso, proseguo...
Kiss

15/09/13, ore 18:51

Ciaoo <3
Eccomi qui a recensire.
Il capitolo è molto bello e la scrittura è ottima.
Io non sono molto amante dei gialli ma questo è bello e mi fà venire voglia di leggere il secondo capitolo ed è quello che farò!
Ci sentiamo al secondo capitolo! A presto! <3

11/09/13, ore 12:49

Ciao !! bellissimo one shot, adoro l'argomento che hai trattato e come lo hai scritto :D ti seguirò sicuramente :D

ps se ti va passa da me ho scritto il primo capitolo della mia prima ff ..... una recensione mi farebbe piacere :)

10/09/13, ore 14:00

Sono fermamente convinta che non sia un avvelenamento, tantomeno un collasso. La mia mente complicata mi suggerisce qualcos'altro e suppongo che, per scoprirlo, dovrò leggere il secondo capitolo, cosa che farò molto volentieri. I racconti polizieschi, insieme ai thriller non mi hanno mai appassionata, granché, ma ultimamente li sto rivalutando, probabilmente, un giorno, ne scriverò uno, magari mi riesce. Credo sia un genere alquanto complicato, il prococare un senso d'irrequietudine al lettore, usando la suspanse ed i colpi di scena dev'essere un'azione complicata, ma merita onore. Io sono più sulla tragedia romantica, credo sia il mio indirizzo letterario.
Vado al prossimo capitolo, chi lo sa se le mie supposizioni siano esatte.

10/09/13, ore 13:57

Mooooolto bella l'ambientazione e come hai impostato la storia! Spero tanto in una relazione fra Jack e Phryne..oppure fra una collaborazione di quelle che non si sa se sono amore o amicizia..ahahha è un mio difetto questo. Che una volta letto il primo capitolo mi faccio film su film su come potrebbe continuare..ahahahha ...vado a leggere il secondo!*_*

09/09/13, ore 20:11

Ciao! Davvro be scritta! Non ho trovato errori e mi piace molto il tuo stile semplice e intrigante!
Mi ha incuriosito, sono ansiosa di scoprire cosa ne verrà fuori! *-*
Fammi sapere quando aggiorni, voglio sapere come si evolverà la vicenda!
Un bacio =3

09/09/13, ore 17:35

oddio *-* Spero che nasca una storia tra Phrine e Jack,mi e' piaciuto e la storia incurioaisce,tienimi aggiormata

09/09/13, ore 14:40

La storia è davvero bella e avvincente!
Non sono un'appassionata di gialli, ma questa storia, mi ha davvero colpita! Brava!
Spero continuerai presto con un nuovo capitolo :)