accidentaly in love
di sakura93thebest

17/03/08, ore 14:12

eccomi aṃ! in ritardo,ma recensisco!! beh,ke dire? te l'avevo gia detto ke qst storia mi piaceva da morireee *__* poi dato che so gia alcuni particolari sono ancora + felice ^__^ ye! aspetto il prossimo cap - XDXD - taoo aṃ tvtttttttttttttttttttttb!

15/03/08, ore 19:07

aṃ̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣!!una bellissima ff!!!mmmm primo incontro e ne prevedi altri!!!!!troppo bello questo capitolo, talmente bello che vola subito nei preferiti^^come sempre!!!io scappo ciauz tvttttttttttttttb

15/03/08, ore 16:13

enzucciaaaaaaaaaaa...siamo ritornate con una nuova fanfic eh???q st volta peṛ ispirata a scusa se ti chiamo amore giusto??? non vorrei sbagliarmi vedi io al cinema dormo, mangio, messaggio e ascolto la musica, ma di guardare il film non ci penso neanche quindi non vorrei sbagliarmi...cmq prevedo episodi scoppiettanti...mena mè aggiorna subito ca ci no vegno da e ti tiro li recchie...detto in dialetto-mode ma fa effetto....tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb by mapi

15/03/08, ore 15:34

sponsora A.A.!!!ammzziamo aikooooooooooooooo!!!!su shaoran ,a sei deficiente!? la tua sakurettae' cosi' puccia e tu perdi tempo dietro ad aiko? cretino,deficiente,stupido,mongolo di mongoliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!ciauuuuuuuuuuuu

15/03/08, ore 14:30

Mi hai praticamente ordinato di recensire e io ti accontento, stavo pensando, non per fare l'odiosa ma le recenzioni servono per correggere eventuali errori o comunque per commentare. Solitamente a scuola cerco sempre il pelo nell'uovo quando i miei compagni parlano o scrivono. Cerco sempre gli errori grammaticali o cose simili, so che coś mi rendo odiosa spesso e spero che tu non ti arrabbierai, ho deciso di essere seria, per favore non ti arrabbiare, la storia mi piace, a proposito di questo aggiorna presto, peṛ... peṛ hai scritto i nomi con la lettera iniziale minuscola minuscola! E anche Tomoeda è scritto minuscolo, andrebbero scritti maiuscoli, se non sbaglio lo fai sempre. Nel complesso la storia mi piace! Aggiorna presto e non arrabbiarti per favore