love extraterrestrial. ♣
di magic mellah

16/09/13, ore 20:23

Aw.
Prima di tutto ti ringrazio per avermi dedicato questa fic~ scusa se ho tardato così tanto c:
Devo dire che una delle pair che odio di più è la HiroEn ahahahahahaa, ma apprezzo. E poi questa fic l'ho trovata molto carina cvc e poi mi commuovo ceh cuc non me lo merito mica cuc
Ci sono persone molto più importanti cvc
Comunque per prima cosa amo la canzone, poi i personaggi sono ic per me~ e devo dire che questa fic mi ha colpito molto sul piano emotivo, forse perché ho letto momo-- quindi boh piango cuc è triste e angst e GNE.
Hiroto senza Endou non può stare e viceversa cuc
Grammaticalmente c'è qualche pecca-- come qualche virgola fuori posto e qualche verbo sbagliato..
ti segno i verbi c:
mi porsi --> mi porgesti.
dissi --> dicesti
E poi questa frase --> E sono sicuro che non potrò mai sentirlo più su di me. --> io direi non potrò più sentirlo su di me- leva il mai c:
Devo dire che l'ultima parte mi ha fatta piangere e sorridere allo stesso tempo.. E TIPO HIROTO TORNA DA ENDOU GNE.
Ora piango- li odio insieme ma piango. cuc gnegnegnegne--
Questa cic è davvero carina, ceh io sono felicissima che tu l'abbia scritta per me -lo dico per la 34567ui volta cuc
Ora devo andare mellah- devo trovare ancora un soprannome argh.
graziegraziegrazie~
camy

ps. scusa questa recensione orribile cuc

15/09/13, ore 16:11

Salve mella!
Come prima song-fic non è tanto malaccio, dai. Dunque non disperare. Anzì e davvero carina, complimenti.
Io tifo di piu la hiromido, ma anche loro due non sono niente male insieme. Sinceramente nn avevo mai letto su di loro due insieme, la tua è la prima fic.
Sinceramente fa troppo caldo per recensire, dunque saro breve u.u allora, errori di punteggiatura non ce ne erano, ma molti di tempi.
Il resto oltre ai tempi mi sembrava perfetto :D
Il manga momo non lo mai letto, pero lo sentito nominare.
Ora vado! :p

11/09/13, ore 17:07

Ciao magic cara (wut?) ^o^ Qui Marty.
Devo essere breve, mi dispiace. Ma per una volta non posso dilungarmi,e nemmeno perdermi in discorsi e fangirlamenti vari.
ERESIA >O<
Adoro la pair. Si, lo so che distrugge due mie OTP –HiroMido e EndoKaze- eppure non posso non trovarli aDDoRRaBBiLLi –alla tRuXx maniera (?)-.
Perché sono terribilmente canon nella seconda stagione dai! Non si può non shipparli,  almeno finchè non arriva Mido-chan, s’intende ^o^
Quindi, ottima scelta per la pair (?) *applaude*
E anche per l’idea, davvero, originalissima.
E’ quel misto di angst e fluff che ti lascia con un sorriso dolce e amaro sulla bocca, il che è allo stesso tempo positivo e negativo.
Mi piace moltissimo lo stile di scrittura, e per essere la tua prima song fic direi che è uscita benissimo.
…Anche se la mia opinione conta poco. Io sono negata a livello profondo (?) per le song fic. Non so, ho un qualche tipo di blocco che mi impedisce di riuscire a scriverne una guardabile xD
Non ho notato molti errori, se non uno abbastanza evidente

Eravamo al luna park, dove tu mi diedi un altro motivo per salvare la terra.

Maledetti tempi verbali >o< La frase corretta sarebbe

Eravamo al luna park, dove tu mi desti un altro motivo per salvare la terra.

Te lo dico perché è abbastanza evidente come errore, ecco. Anche se assolutamente comprensibile *o*
Ora scappo, un bacio e complimenti di nuovo per la magnifica idea
Un bacio

Marty

08/09/13, ore 21:51

Ciao mellah c:
Ci si rivede :3 (?)

Ho cambiato avatar e lo sto sbandierando ai quattro venti ouo Tsurugi è un gran figo, e quegli occhi che gli hanno disegnato sono... <3
Ok, basta.

La EnHiro è una coppia molto carina, mi piace; anche se preferisco che Hiroto stia con Mido-chan e Endou con Kaze-chan, ma tutto sommato stanno bene insieme, dai. ^^
E poi l'autrice sei tu e puoi mettere la coppia che vuoi, perché sei potente. -wtf-

Allora, la fiction mi piace, è così dolcipuccipettosa <3 *questa parola da dove ne è uscita...?*
Errori non ce n'erano, e se non sbaglio la canzone che hai scelto è ET di Katy Perry, giusto?
Quanto mi piace quella canzone. *^*

Direi che come prima song-fiction va' più che bene, anzi, va' benissimo. Complimenti. c:

Comunque, dato che io mi diverto ad associare canzoni ai pg e/o alle coppie, ne ho trovata una anche per la EnHiro.
Non c'è un motivo particolare, la ascoltavo -in cover inglese- mentre leggevo la storia.
E' 'World End Dancehall' (spero si scriva così .-.) di Hatsune Miku e Luka Megurine.
Vocaloid. Li conosci? :3

E niente, ora io associo questa canzone a quei due in coppia. Evviva ^O^
Comunque ancora Complimenti per la storia, è davvero carina.
Mi dileguo.
Kis-chan

08/09/13, ore 21:01

Mellah * l'abbraccia *
La song è davvero bellissima.
Come ti ho già detto hai espresso davvero bene i sentimenti di entrambi.
Insieme poi sono stra tenerosi.
Non ho notato errori.
Davvero bellissima.
Va subito tra le preferite.
Per il testo figurati non c'è di che :D
Ci sentiamo.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry