Sì insomma... Dovrebbe contare almeno il pensiero, no?
di Raggio di Gioia

Ciao Raggio Di Gioia!
Mi presento, il mio nickname qui su Efp è
h a z e l come vedi, ma il mio vero nome è Gloria. -non puoi capire che scocciatura presentarsi in ogni recensione- insomma, chiamami come ti va, si accettano anche nick inventati.(?)
Ho letto la fiction e ci tenevo a lasciarci un piccolo commento. <3
Sì, lo so, mi scuso per il ritardo ma come ho già detto, l'ho vista solo ora.
Sono una grandissima fan di questa pair ed ho apprezzato tantissimo la storia, leggere tutte le KyouTen del fandom è il mio obbiettivo. -augurami buona fortuna.-
La trama mi piace e non ho notato nessun errore, tranne per il fatto che forse utilizzi troppe virgole.. ma nulla di grave.
I personaggi non mi sembrano affatto OC, rispecchiano esattamente quelli dell'anime. Tenma è troppo tenero, anche quando tenta di uccidere Kyousuke o Yuuichi -?-
Mh.. ho letto anche l'angolo autrice, quel fatto al ristorante è successo davvero? Spero vivamente che non l'abbia bevuto nessuno. D: poi anche tua sorella non scherza, in famiglia siete tutti esperti di cucina da quanto ho capito- beh, io sono riuscita a dare fuoco a mezza dispensa con solo una bustina per il tè, mi aggrego a voi. :^
Io questa ff la aggiungo alle ricordate sì sì sì sì sì sì. **
Spero di risentirti, neh.
Byee

Baci, h a z e l

Ciao Raggio di Gioia ^o^ oddio che nome meraviglioso *^*
Non penso che ci conosciamo, o se si la mia mente da procione paralitico (?) l’ha rimosso, quindi mi (ri) presento, sono Marty ^o^
E amo questa faccina ^o^ (?)
Inizialmente non volevo quasi leggere perché…ecco… *arrotola ciocca di capelli attorno al dito* disolitoevitotutteleKyouTen,ecco>o< ARGH *si ripara per proteggersi dalla pioggia di stoviglie*
Però hai scritto che erano bambini e quindi ho pensato… magari non è troppo fluffosa, e il mio stomaco può reggerla (?)
E infatti avevo ragione… anche se il mio stomaco ne è uscito malconcio lo stesso (?)
No, allora, sto morendo dal ridere *O*
Immaginarmi il piccolo Tenma che combina ciò in cucina è esilarante, ma soprattutto immaginarmi la faccia dei poveri Kyousuke e Yuuichi quando si vedono arrivare davanti quella poltiglia dotata di vita propria (?)
Si, perchè insomma, si muoveva dai! D:
Non credevo che alla fine uno dei due avrebbe trovato il coraggio di mangiarla, ma evidentemente Kyousuke non voleva far restare Tenma troppo male… anche se questo si è concluso male per il suo povero stomaco >o< e si, spero anche io che una sola lavanda gastrica basti ^O^
Ti dovrei citare molte parti della fic per quanto mi hanno fatto ridere ma…

Certo, un sandwich ripieno di fango, senape e annaffiato abbondantemente di aceto…
 faceva schifo. Ma di positivo c’era
che i pastelli a cera non erano disgustosi quanto credeva.

Ok, questo. La fine. EPICA!
Mi stavo sganasciando, davvero… e adesso finalmente sappiamo che cosa c’era dentro a quel mutante! Ma non so perché la cosa non contribuisce a rendermi più tranquilla, anzi, lascia ben intendere i dolori di pancia del povero Kyousuke >//<
E un’altra cosa… il titolo.
Meraviglioso, è stato quello più di tutti a invogliarmi a leggere la fic :’)
E ti faccio i complimenti, perché io ODIO i titoli >o< Sono una frana! D:
Il tuo stile mi piace molto, è comico ma senza eccedere, e anche per quanto riguarda la grammatica mi pare tutto apposto.
Ho notato solo qualche errore di punteggiatura, specialmente all’inizio, che intralcia un po’ la lettura e che forse con una riletturina in più potevi evitare, ma non importa xD (?)
E’ tutto troppo epico per badare a certe quisquilie (?)
Adesso mi dileguo ^o^
A presto

Marty/Girella

ALLURA. Salve, prima di tutto ♥
Mi chiamo Angy Nyan, alche soltanto Nyan, ma puoi chiamarmi Anna ;)
E' KyouTen o non è KyouTen? Questo è il dilemma. (??)
E' la prima domanda che mi sono posta mentre leggevo xD
Da amante della KyouTen, vengo chiamata "Regina" per questo da Lola-chan?? mi sono precipitata subito alla fic.
Scrivi molto bene, hai un vasto vocabolario (a differenza di me), i periodi sono ben costruiti e l'impaginazione è molto sfiziosa!
Il fatto che Yuuichi lo chiama Tenma-chan mi riempie il cuore perchè sono talmente fissata che ho mandato una lettera alla Level-5 riguardo ad una probabile Fem!Tenma ,ma lasciamo in disparte questo argomento. (???)
Comunque tutto quello che posso dirti è che mi è piaciuta molto: è divertente, pucciosa.... ♥
E poi è una sorta di KyouTen, come potevo mancare?
Adesso vado che devo recensire altre fic, sono super-indaffarata xD
Ciao! Alla prossima!
Nyaaaan ~♥

Ciao Daphne-senpai!
Scusa il ritardo, ma ora sono qui per recensire! *posa eroica* Bé, dopo che aveò finito di spupazzare mentalmente quel trio. E se da questo momento in poi al solo sentir nominare Tenma o uno dei due Tsurugi inizierò a fluttuare in mezzo allo zucchero, sarà solo colpa tua ❤ Ma se mai incontrerò un bambino con un paio di riccioli castani in cima alla testa, starò attenta a nascondere il cibo in un punto molto, molto alto. "Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei Matsukaze Tenma".
Bé, a me la senape e l'aceto non piacciono molto, ma in realtà il fango e i pastelli a cera non sono male, davvero. Già. Da piccola ho ingoiato una manciata di sassolini guarniti di terra e so per certo di essermi divertita a lasciare l'impronta dei denti sui pastelli. Mio fratello invece beveva il latte colorato coi pennarelli sostenendo che sapesse di coca-cola.
E l'anno scorso (ma anche prima), con delle amiche abbiamo versato un intruglio di granite, succhi di frutta, gelato e non si che altro nei bagni del campeggio per fare scherzi alle signore che entravano dopo di noi xD
A parte questo, sarei curiosa di sapere com'è la mamma di Tsurugi, sai?
Aw, è tenera questa fic ❤ Mi è piaciuta tanto. Ora vado, baci ❤
Sasà