Protettore, protetto
di crimsontriforce

25/04/08, ore 21:30

Come ho potuto non recensire la drabble in cui compaio anche io come guest star? No, no no, non ci siamo! XD Comunque, per quanto mi riguarda, questa fic illustra con poche parole e in modo perfetto (oltre che spassoso) la realtà dei fatti di Rekka no Ken. Punto e chiuso, e tanto compatimento per chi pensa che Mr. I OWNS!!1!1!oneone sia una damigella indifesa u_u

24/03/08, ore 13:00

Concordo con coloro che hanno recensito prima di me: questa drabble mi ha fatto rotolare letteralmente dalle risate. Povero Lucius, tutto a lui tocca fare... E dire che sembra Raven, quello che comanda fra i due! Eh sì, le apparenze ingannano ^^

18/03/08, ore 23:47

Bellissima! La trovo semplicemente stupenda! (a proposito, se c'è bisogno di aiuto con la campagna chiamami pure!) Sono d'accordo con te nel dire che Lucius è l'unità migliore del gioco (anche perché io ne sono una grande fan!) E trovo che non sia per niente indifeso xD Ok, basta xD Comunque, torno a ribadire che la tua storia è bellissima. E' una minific stupenda! (aggiungo ai preferiti u.u)

15/03/08, ore 22:12

La trovo spassosissima, e lo sai.

Piloti il lettore in una certa direzione di pensiero, se vogliamo anche ovvia e naturale, salvo poi sorprenderlo sul finale (se vogliamo altrettanto naturalmente, dato che anche Lucius è uber).

Una bella minificce su due sgravatoni, in sostanza. :sisi: