Killer Elite
di losefriends

12/07/14, ore 20:11

davvero bello, anche se alcuni potrebbero dire che hai esagerato secondo me no. In poche parole per-fect❤

03/04/14, ore 23:11

È scritta davvero davvero bene. Mi è molto piaciuta ma non ti nascondo il fatto che ci sia rimasta un po' male. Ma dopotutto mi è piaciuta lo stesso. Peccato davvero che siano stati soltanto due capitoli. Scrivi davvero molto bene e al giorno d'oggi è difficile trovare qualcuno che scriva così come fai tu. Baci
givemelove_ari

15/03/14, ore 09:57

È Stato bellissimo proprio non me lo aspettavo complimenti!'

13/03/14, ore 20:27

E' la prima volta che leggo una fanfiction del genere,tutte finiscono con un lieto fine ma questa no,e non immagini quanto ne sia rimasta felice del fatto che ce ne fosse ancora una.
Ma anche ''triste'' del fatto che durasse solo due capitoli.

Poi questo Niall stronzo è il massimo. Poi riguardo ai pensieri della ragazza del capitolo precedente erano così ''intriganti'' .
L'unica cosa,il continuo passaggio di tempi,ma è una cosa che si può migliorare no?lol.
Amo questa mini fanfiction davvero.

Baci,Lisa xx
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 08:29 pm)

08/10/13, ore 22:00

parliamo di questa storia: mi piace, nel senso la trama è carina, ma i verbi tutti sbagliati e messi a caso.
e soprattutto non ho capito come fa Niall a sapere il nome della tizia?

16/09/13, ore 22:36

Ma fammi capire quindi è morta? Niall l'ha uccisa? È finita la fan fiction noooooooooooooo ti pregooooooo continua presto. -hope

16/09/13, ore 15:40

Perché è le perfezione scritta tra le righe. c:

16/09/13, ore 15:39

è davvero meraviglios...
è una storia impressinante, favenire i brividi.. *^*
mi dispoce tanto che sia finita solo al secondo capitolo... ne farai altre? :3
simili.... :D
per favore... scrivi così bene... e poi la trama è meravigliosa....
davvero.... spero in un continuo...
ciauuu
Jade c:

15/09/13, ore 16:02

ASSOLUTAMENTE STUPENDA... devi continuarla, per favore... scrivi in modo perfetto, la trama è fantastica e nonostante ci sia solo il primo capitolo è diventata la mia storia preferita.... per favore.... continua.
un bacio immenso.
Jade c:

08/09/13, ore 22:28

Seppur la trama non sia originale, la storia è scritta bene prendendo in considerazione il contenuto e lo stile di scrittura.
A rovinarti, purtroppo, sono i vari e frequenti errori. Una leggera riletta renderebbe la storia più scorrevole.
E con questo non ho altro da dire.
Passo e chiudo.
Saluti,
Cold Stop

08/09/13, ore 21:41

Mi sento troppo *--*
Lol,mi sono sempre piaciute fan fiction così,poi diciamo è misteriosa,continuala. c:

08/09/13, ore 21:38

sicuramente questa os non è rossa ma NERA(?) è allucinante,ma non è male,ha il suo ''fascino'' che attira il lettore a leggere. E' un horror,no? un film ci verrebbe bene,potrei essere io quella che la interpreta,mi ispira lol comunque,sono rimasta scioccata quando ha descritto l'omicidio del numero 97 o come si chiama. Mi sono immaginata la scena,è stato orribile. la vittima numero 100 non mi ha fatto tanto schifo,ma ho provato dolore per la vittima numero 103. Non vorrei mai provare lo zenzero in quel modo(?) (che ho detto? boh,vabeh lol) la puttana di cognome Grey mi fa quasi pena,ma lei,Killer,mi ispira. Ora aspettiamo il seguito per vedere cosa fa con quel poliziotto sexy con gli occhi azzurri. SOOOON(?) lolz